inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now
Mr. Mario porta qualcosa?
Mr. Mario:
Previous Occupants non è esattamente il mio genere, Paolo. Sono abbastanza sicuro che tu possa trovare di meglio. :)
Martino, ce ne sono diversi. Qualcosa ti attizza in particolare?
Patrick: un Penny fatto come si deve lo faccio sempre volentieri.
Fabio: Sarei tentato di aspettare la seconda edizione, per quello.
Da G+ mi tirano per la giacca a portare L'Amore al Tempo della Guerra.
Porterei volentieri, come tappabuchi, anche GxB (o BxB), anche per farmi perdonare per INC. Ma questo non richiede nessuna preparazione, quindi starà felicemente sul tavolo del Chiedi&Gioca comunque.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-08-14 13:24:44 ---O 1001 Notte. Diamine se non c'è la tentazione anche lì, diamine se due giorni non son pochi :'(
--- Termina citazione ---
Visto che nessuno mi chiede Angelica, potrei facilitare io un 1001 Notte, se ci sono abbastanza interessati (leggi: io, te, e altri 2 o 3).
Mar:
Quanto dura 1001 nights? Ce la si fa in uno slot? E Montsegur?
Mattia Bulgarelli:
Montsegur la vedo dura finirlo in uno slot con tutte le spiegazioni... 1001 Notte ce la si fa, complice anche il fatto che non ha un endgame vero e proprio (i singoli PG possono raggiungere o meno le loro Ambizioni, ma nno c'è una "fine gioco per tutti" definita).
Patrick:
secondo la mia esperienza 1001 notte si fa tranquillamente in uno slot, una volta che ingrana ^^
e mattia, 1001 notte ce l'ha eccome un endgame: appena uno dei cortigiani "finisce il gioco", termina per tutti. Poi c'è la regola opzionale per continuare a giocare, ma non è la regola base, è appunto una variante ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa