inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Mr. Mario porta qualcosa?

<< < (4/5) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: judge - 2012-08-19 09:44:17 ---P.S. Non risulto ancora tra gli iscritti, ma ho già mandato la caparra e la mail.
--- Termina citazione ---

Ezio è tornato ieri dalla Francia, gli servirà un attimo di tempo per aggiornare la lista. :)

Stampo un po' di schede per 1001 notte e per Perfect.

Per quanto riguarda Cani, Fiasco e Trollbabe... non sono il vostro uomo ideale, ma sono certo che a chiedere non fate fatica a trovare qualcun altro.

judge:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-08-19 11:06:59 ---Ezio è tornato ieri dalla Francia, gli servirà un attimo di tempo per aggiornare la lista. :)

--- Termina citazione ---

L'ho scritto solo perchè Luca aveva specificato di iscriversi prima di lanciarsi in quarta ad organizzare o iscriversi agli eventi.

A proposito, per 1001 notte e Perfect pensi di farlo a chiedi&gioca o con iscrizione all'evento?
In caso scegliessi la seconda ipotesi e fosse al sabato pomeriggio considerami iscritto, grazie  ;)

Mr. Mario:
Entrambi sono completamente a preparazione zero, quindi sono decisamente disponibili al chiedi e gioca.

Se però si crea un gruppo compatto per 1001 in uno slot, lo mettiamo a programma. Come volete.

(Scusatemi, mi rendo conto che vi sto chiedendo un po' di autogestirvi. Ho un po' di cose per la testa al momento.)

MichelaDaSacco:
Mario, nello slot di domenica mattina c'è un Amore ai Tempi della Guerra rimasto senza facilitatore. (occhioni * _ * ) Puoi farci qualcosa? ^_-

Mr. Mario:
Credo di sì. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa