Autore Topic: È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!  (Letto 3332 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #1 il: 2012-08-09 04:01:06 »
(essere ancora in ufficio, in questo giorno di Agosto, ha i suoi vantaggi)

Chiedo una cosa : aprirete uno spazio, un sottoforum per parlare con gli autori degli articoli o è meglio contattarli direttamente?
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #2 il: 2012-08-09 04:04:17 »
Avviso già che l'ePub ha un problema con l'articolo di Michele, potreste vedere la tabella tagliata; al momento sto cercando di capire se si può risolvere la cosa senza fare versioni specifiche in funzione della dimensione dello schermo.

Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #3 il: 2012-08-09 05:34:12 »
(essere ancora in ufficio, in questo giorno di Agosto, ha i suoi vantaggi)

Chiedo una cosa : aprirete uno spazio, un sottoforum per parlare con gli autori degli articoli o è meglio contattarli direttamente?


Buona parte (tutti?) gli autori scrivono anche sul forum, eh!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #4 il: 2012-08-09 05:42:01 »


Claudia scusa mi permetto di specificare meglio. ^^

Tutti gli autori degli articoli/saggi hanno un account su GcG. Quasi tutti consultano quasi quotidianamente il forum; direi che posso escludere Andrea Vigiak e Andrea Donadoni, ma anche loro ogni tanto vengono a leggere credo. Se vuoi una risposta relativamente rapida da questi ultimi due forse è meglio se gli mandi un email.

In ogni caso se vuoi solo parlare di uno dei pezzi non è necessario che l'autore sia presente: ci saranno comunque dozzine di persone interessate a farlo.

Quasi tutti gli argomenti di Gioco di Società possono essere discussi in Gioco Concreto e Sotto il Cofano, anzi direi quasi tutti in Gioco Concreto. Alcuni forse rientrano in Generale a seconda di cosa vuoi chiedere all'autore.

Quindi si Zimmer se vuoi chiedere qualcosa apri semplicemnte un thread dove pensi sia opportuno, al limite passa un facilitatore e te lo sposta nella sezione giusta, ma di poco no?

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #5 il: 2012-08-09 08:02:13 »
quindi mi è sufficiente aprire un topic col titolo dell'articolo per discuterne.
Ok, grazie
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #6 il: 2012-08-09 09:09:43 »
io continuo a pensare che sia cosa buona e giusta mettere gli articoli anche sul forum, così sono tranquillamente linkabili e quotabili ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #7 il: 2012-08-09 12:16:40 »
Sì, what Iacopo says :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #8 il: 2012-08-09 21:57:51 »
tantissimi complimenti per il bell'articolo (l'unico per adesso che ho letto) di Claudia e Michele

Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #9 il: 2012-08-10 10:29:17 »
Grazie anche da Michele!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:È uscito l'INCbook 2012! In .PDF ed .EPUB!
« Risposta #10 il: 2012-08-10 18:36:31 »
Scrivo solo per palesare quanto vi sia grato per aver reso disponibile l'INCBook in .epub.
Spero possa essere l'inizio di trend generale :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: