Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MotW AP] Il B Team contro il mostro mordace di Pasadena
Mauro:
--- Citazione da: Serenello - 2012-08-12 20:39:04 ---In un attimo di esasperazione (mia perchè non ci tenevo dietro, non per colpa sua) ho anche alzato un pò la voce con Mauro e gliene chiedo scusa
--- Termina citazione ---
Non ti preoccupare, nessun problema; non ricordo nemmeno a cosa ti riferisci (davvero!).
Sul combattimento, onestamente non so: conosco poco il motore dell'Apocalisse e in AW il combattimento è una delle parti che mi lascia perplesso; se è meglio gestirlo in un altro modo, o se comunque si vuole provare, non ho problemi ad adeguarmi.
Per me va bene provare i cartellini.
Serenello:
Ok, ho chiesto anche a Michael (l'autore).
Per le prossime sessioni l'idea è che si va dopo degli altri. Se in due volete agire contemporaneamente, vi mettete d'accordo fra di voi :)
Se qualcuno vuole fare azione contemporanee a quelle di un altro hunter, le uniche due mosse che gestisono la cosa sono Help Out e Protect Someone.
Proviamo così e vediamo se va meglio. :)
Daniele Di Rubbo:
Yeah! Mi fa molto piacere leggere questi post, come ormai avrete capito. Mi fa piacere anche che stiate spaccando con questo gioco bellissimo.
Per la magagna del combattimento, io e Paolo ne abbiamo già parlato: non è facilissimo da gestire. Trovo che, come è ovvio, più si vada avanti a giocare e più si padroneggi questa parte del gioco (e meno male!), che è sicuramente una delle più ostiche. Le indicazioni di Michael in proposito sono oro (e grazie al cavolo!).
P.S. Oggi ho esportato il gioco anche in quel di Napoli ed è stato apprezzato anche qui. Lo vedo sempre più come un gioco con le carte in regola per entrare nella hall of fame di molti (e mi fa molto, molto piacere).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa