Chiacchieriamo > Generale
[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
Patrick:
--- Citazione da: Mar - 2012-08-11 17:49:41 ---Ma no. E' che a volte i lurker (com'ero io) non sanno quanto è accogliente e bella la comuità di GcG (anche su G+).
Davvero, ci perdete un sacco a non partecipare! E' come lurkare, solo molto più divertente!
--- Termina citazione ---
+
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-08-11 09:58:22 ---Ogni lurker che posta qualcosa riceverà una caramella a Lucca!! :D
--- Termina citazione ---
ogni lurker che posta qualcosa riceverà un abbraccio a Lucca! (da tutti quelli che si dicono disponibili, io intanto mi metto come primo :D)
Simone Micucci:
A parte che siamo ormai praticamente sicuri che quel numero di loggati sia un bug....
ma se davvero ci mettiamo a regalare una caramella per ogni lurker che inizia a postare andiamo per aria.
Dovremmo fare un mutuo per comprare le caramelle. Meglio gli abbracci come ha detto Patrick.
Okay. Per ogni lurker che posta verrà abbracciato da me a Lucca. Mi piazzo vicino agli stand soliti di Janus Coyote Narrattiva senza maglietta, così mi riconoscete.
Non penso ci sia bisogno di essere ubriaco, che ormai sono abbastanza rinomato anche da sobrio, ma magari per qualcuno è valore aggiunto. Fatemi sapere che mi attrezzo.
Matteo Stendardi Turini:
Simo, va be' che odi i lurker, ma addirittura minacciarli di abbracciarli da nudo mi sembra davvero eccessivo. Hanno un'anima anche loro.
Simone Micucci:
i lurker non hanno un'anima.
Davide Losito - ( Khana ):
Confermo, non hanno anima.
Altrimenti verrebbe fame ai mini-Khana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa