Autore Topic: Fan mail: per cosa?  (Letto 3906 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Fan mail: per cosa?
« il: 2007-09-26 00:52:28 »
Ciao a tutti!  La prima volta che posto in forum così nuovo, c'è ancora il cellophane sui sedili!

Inizio con una domanda, aperta sia a chi per ora ha fatto solo la demo ad una convention, sia a chi ha già giocato una o più serie complete: vi ricordate una volta in cui avete dato una fan mail? Cioè, c'è stata una volta in cui una giocata è stata così memorabile che oltre a dargli la fan mail, la ricordate ancora?

Se sì, postatela in questo thread. Sia per confrontare cosa significa "giocata memorabile" per varie persone, sia per dare un aiuto a chi si trova in gioco con la fan mail in mano e magari non sa bene per cosa darla...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Fan mail: per cosa?
« Risposta #1 il: 2007-09-26 01:04:07 »
in Feuerberg, ho dato fan mail a Rno dopo che col suo personaggio ha fatto una scena di riflessione che si è conclusa con uno sguardo veloce gettato al macchinario che stava costruendo e gli è stato sottratto. uno sguardo veloce che è finito in un'esclamazione:"oh cazzo"

niente di che, una bella scena che ci ha aperto la strada per il finale...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Fan mail: per cosa?
« Risposta #2 il: 2007-09-26 01:33:27 »
io ho ricevuto altra fanmail quando, dopo aver descritto una scena con un disegnino ben fatto e un esempio 3d della esplosione della citta/vulcano, ho spiegato durante una scena che la mia "opera" avrebbe avuto un effetto assolutamente opposto a quello previsto.




IO- Hai presente la mia macchina? ho appena scoperto che non puo', come avevo invece immaginato, CONSUMARE energia.

Mio Fratello (giocato da Mattia)- COSA?? e me lo dici così?
Santo cielo, come è possibile una cosa del genere?

IO- perchè vedi fratellino, è SEMPLICEMENTE ASSURDO pensare di poter consumare l'energia!

Mattia-   O_o;     ....     O___O  quindi quella diavoleria cosa combina?

                :pausa:

IO- ... ... ... ... ... crea l'energia.



*head explodes*



chiedo scusa per la garrulata, ma mi è sembrato un momento comico adatto per spezzare la tensione dell'episodio..senza contare che era in tema con l'aria da scienziato pazzo alla "ritorno al futuro" del mio Pg.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rinello »
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Fan mail: per cosa?
« Risposta #3 il: 2007-09-26 01:44:09 »
Citazione
[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Ciao a tutti!  La prima volta che posto in forum così nuovo, c'è ancora il cellophane sui sedili!


Non sporcare, eh! Non facciamo come sempre che mi ritrovo tutte le bucce di pistacchi sotto il tavolo!  :P

Citazione
[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Inizio con una domanda, aperta sia a chi per ora ha fatto solo la demo ad una convention, sia a chi ha già giocato una o più serie complete: vi ricordate una volta in cui avete dato una fan mail? Cioè, c'è stata una volta in cui una giocata è stata così memorabile che oltre a dargli la fan mail, la ricordate ancora?

Se sì, postatela in questo thread. Sia per confrontare cosa significa "giocata memorabile" per varie persone, sia per dare un aiuto a chi si trova in gioco con la fan mail in mano e magari non sa bene per cosa darla...


Io mi ricordo una scena in Himmelblau verso il finale della seconda stagione tra il Duca Wahrsteiner e la sua fida guardia del corpo che lo serviva devotamente da anni.
Dopo tanti segni premonitori finalmente la ribellione aperta (che consisteva semplicemente nel dirgli che non era d'accordo ad attaccare la capitale, ma per il clima superformale alla "giapponese" era già una cosa impensabile).
E lui che senza battere ciglio, più algido che mai, ribatte "Se non vuoi che attacchi la capitale vai tu a uccidere l'Imperatore"
E lei, altrettanto impassibile, "Agli ordini." incamminandosi verso morte certa.

Epico. Tragico. Terribilmente giapponese. Da goccioloni.
Al tavolo li abbiamo farciti tutti e due di tutta la fan mail possibile.  :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: