Autore Topic: KHANA è la comunità italiana di GdR più grande  (Letto 6199 volte)

E' una verità scientifica.
Perché sommando me e tutti i miniKhana (che vi ricordo avere la particolarità di essere in numero variabile da 0 a +infinito a seconda dell'esigenza specifica), Khana è di fatto una comunità variabile compresa tra 1 e 1+infinito persone.


Questo la rende di gran lunga la comunità italiana di gdr più grande del pianeta.


Contemporaneamente è anche quella più prolifera. Perché se si prendono i giochi pubblicati da "Khana" (1) e li si divide con il numero di membri della comunità (in questo caso 0, perché si sa che Elar l'hanno scritto i miniKhana da soli e l'esigenza specifica in questo momento necessità che la comunità conti 0 membri) si ottiene che KHANA scrive +infinito% giochi nella sua comunità.


Quindi, ricapitolando i punti espressi sopra:
1. KHANA è una comunità composta da +infinito membri*
2. KHANA è una comunità che scrive +infinito giochi. E non stiamo contando quelli in via di sviluppo.


* "membri", quando si parla di miniKhana, assume contemporaneamente ogni significato possibile della parola.
quindi: 3. KHANA la comunità con il maggior numero di organi sessuali.


Questi dati sono fondamentali per chiunque debba fare sondaggi o trarre conclusioni statistiche sul mondo italiano del GdR, in Italia.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

miniKhana

  • Membro
  • muhahaha
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #1 il: 2012-08-11 00:57:08 »
Esatto, esatto!!!
Ecco, questo è parlare! Adesso portiamo tutto su G+!!!!
Original Official Prankster. In technicolor.

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #2 il: 2012-08-11 01:03:32 »
Il tuo ragionamento ha un fallo, nel senso di maschile di falla, ma visto che si parla di membri...

se fosse vero il punto 3, i Mini Khana sarebbero, in realtè i Min K(i)hana !

A parte questo trovo il ragionamento condivisibile. Condivisibile per zero, per la precisione.
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #3 il: 2012-08-11 01:04:23 »
realtè è una citazione di Arrighe Sacchi, mi sembra ovvio
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #4 il: 2012-08-11 01:06:05 »

Mini Khana sarebbero, in realtè i Min K(i)hana !


In effetti, sì. Ogni tanto capita.
Ma la frase da te scritta è automaticamente invalidata dall'errore di digitazione testé commesso.

Oppure, se era un francesisimo, invalida il tuo utente in toto, in quando il francese è moralmente contrario ai miniKhana.


EDIT: leggo ora che è una citazione del Sommo.
Allora sì, ogni tente chepite.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #5 il: 2012-08-11 01:16:55 »
A riprova di tutto questo ci viene anche in soccorso il Fenna (con lo stuolo di Beagle al seguito)
Citazione
2) per recentemente intendi due anni fa, nel caso specifico D&DWorld non raggiungeva certo il numero di utenti DL al momento dell'iscrizione e anche contando che fossero in egual numero, DL avrebbe, giusto per dirne uno, quantomeno gli stessi utenti di GDRItalia. Quindi di che si sta parlando?


Come sapete, DL = Davide Losito.
Che è il secondo nome di Khana.
 8)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #6 il: 2012-08-11 02:10:57 »
E' una verità scientifica.
Perché sommando me e tutti i miniKhana (che vi ricordo avere la particolarità di essere in numero variabile da 0 a +infinito a seconda dell'esigenza specifica), Khana è di fatto una comunità variabile compresa tra 1 e 1+infinito persone.


Questo la rende di gran lunga la comunità italiana di gdr più grande del pianeta.


Contemporaneamente è anche quella più prolifera. Perché se si prendono i giochi pubblicati da "Khana" (1) e li si divide con il numero di membri della comunità (in questo caso 0, perché si sa che Elar l'hanno scritto i miniKhana da soli e l'esigenza specifica in questo momento necessità che la comunità conti 0 membri) si ottiene che KHANA scrive +infinito% giochi nella sua comunità.


Quindi, ricapitolando i punti espressi sopra:
1. KHANA è una comunità composta da +infinito membri*
2. KHANA è una comunità che scrive +infinito giochi. E non stiamo contando quelli in via di sviluppo.


* "membri", quando si parla di miniKhana, assume contemporaneamente ogni significato possibile della parola.
quindi: 3. KHANA la comunità con il maggior numero di organi sessuali.


Questi dati sono fondamentali per chiunque debba fare sondaggi o trarre conclusioni statistiche sul mondo italiano del GdR, in Italia.

La mente vacilla...  :o

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #7 il: 2012-08-10 15:12:59 »
No un secondo..... questo è davvero un thread dove comanda la comunità di Khana???

Ma stiamo scherzando???

Khana, il Misticatore che ha se stesso come seguace?
Khana, che ogni tre frasi gliene devo far scrivere sei per spiegare le prime due?
Khana, che tortura piccole parti di se stesso per puro piacere personale (alcuni la chiamano masturbazione, io la chiamo Khanofilia).
Khana, che ora c'ha pure le equazioni coi mini-khana?

ma...stiamo scherzando?? Una community tutta sua??

Voglio entrarci pure io!!!

Ora Khana è di fatto una comunità variabile compresa tra 2 e 2+infinito persone.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #8 il: 2012-08-10 16:10:43 »
Ora Khana è di fatto una comunità variabile compresa tra 2 e 2+infinito persone.


Assimilated!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #9 il: 2012-08-10 22:27:31 »
Io sono un Mini-Khana! Ma voi non lo sapevate perché sono stata rapita da piccola!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #10 il: 2012-08-11 09:54:48 »
Io sono un Mini-Khana! Ma voi non lo sapevate perché sono stata rapita da piccola!
Fan mail :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #11 il: 2012-08-12 09:30:08 »
Oddio...è una changeling!!!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #12 il: 2012-08-12 10:49:17 »
Oddio...è una changeling!!!! XD


No, una Khangeling U_U
Anche io ho un blog

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #13 il: 2012-08-12 10:54:44 »
Citazione
Khana, che ogni tre frasi gliene devo far scrivere sei per spiegare le prime due?

Simone, anche io soffro di questa sindrome.
Tu ne sei uscito?
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:KHANA è la comunità italiana di GdR più grande
« Risposta #14 il: 2012-08-12 11:16:02 »
Rob io sono molto avanti. Io scrivo direttamente le sei frasi corrette.
Poi mi chiedono di scriverne dodici per spiegare le prime quattro.

Up To Eleven. -Spiegel- win.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: