Gente Che Gioca > Dilemma
Cos'è Dilemma?
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-08-09 11:10:58 ---Luca, sai già che ti proporremo uno scambio di playtest col tuo Spaccatutto, vero?
Se passi di qua domenica possiamo offrirci per un test sul tuo gioco, intanto, e darti qualche info sul nostro. ^_-
--- Termina citazione ---
Come posso dire di no ad un simile invito? ;D
Per i dettagli ci mettiamo d'accordo via e-mail.
Giulia Cursi:
Io provare. :)
jackvice:
Appena avete qualcosa da voler "distribuire" (per playtest ecc, appunto) voglio assolutamente averlo per le mani! ^^ Già come tema mi interessa, se anche come gioco in se mi piace, contate su di me per darvi una mano.
Mattia Bulgarelli:
Al momento il gioco è "in beta, nella testa di Manu", più le schede in forma embrionale, più le Mosse delle "ali" (leggi: Libretti) in forma semidefinitiva.
Appena avremo messo nero su bianco le regole, faremo anche "blind playtest" per essere sicuri che tutto sia trasmissibile con un manuale finito. E sì, avremo bisogno di più gente possibile, Giacomo! ^__^
Ieri sera si è concluso il primo capitolo e la prima campagna di test interno.
Spiego: ogni "fine capitolo" i giocatori hanno, ognuno, l'opzione di "fermarsi" o "continuare con lo stesso PG" (e ci sono delle spinte in fiction a fermarsi piuttosto forti, se l'MC ha fatto bene il suo lavoro seguendo i princìpi).
Se tutti si fermano, è "fine campagna", per così dire.
Stasera inizierà il secondo test, con MrMac MC.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa