Ciao a tutte ed a tutti. Come si può evincere dalla mia firma, mi chiamo Simone Bonetti.
Il motivo per cui sono su questo forum è, ovviamente, la condivisione dell'hobby per un certo tipo di gioco. Vi lurko da un po' di tempo ma sono timido (ahahahhahaha!) e non mi ero ancora iscritto. Oggi, complice la calma in ufficio, ho colmato questo gap.
Tra i frequentatori del forum vedo un sacco di amici, e questo non può che farmi piacere .
Ho giocato ad un fracco di cose, iniziando come tanti col vecchio D&D scatola rossa. Da lì è partita l'escalation su Girsa ed il mondo Stratelibri in generale, white wolf (MdT ed eXalted) ed altri prodotti meno mainstream - vogliamo parlare di Paranoia o di Maschiacce armate pesantemente?
Ora come ora ho un'enorme infatuazione per Fiasco
Cthulhu ha un posto importante nel mio cuore, subito dopo l'aceto balsamico e prima della Panini Modena.
Da qualche anno scrivo e mi sono dato all'improvvisazione teatrale - tra le altre, ho la fortuna di collaborare ed imparare da Paolo Busi, quando capita provo a giocare qualcosa dal vivo e, con lo zampino del buon Lollo, sto provando a proporre cene con delitto - quelle di Play sono state curate da noi.
Ed ovviamente, voglio la pace nel mondo.
Grazie