Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
L'aquila che credeva di essere un pollo
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---se non avesse il gigantesco settore dedicato ai giochi da tavolo che ha, avrebbe una posizione che oscillerebbe fra la 50.000 e la 60.000.
--- Termina citazione ---
Occhio a fare queste dichiarazioni, perché sono stime personali :)
Ad ogni modo, quello che io valuterei - più professionalmente - è il tempo di permanenza nei thread, piuttosto che ranking e hits... :)
Claudia Cangini:
Riporto qui una cosa che ho postato anche su G+, ma è un concetto a cui tengo.
[/size]Una cosa che ho sentito dire molto spesso è che il rigore e il regolamento che la moderazione cerca di applicare su Gente Che Gioca è una roba pessima per l'immagine, che fa scappare via a gambe levate i parpuzi implumi e quant'altro e nessuno ci si caga per questo. Probabilmente è anche vero perché non è stato un caso ma una scelta consapevole prendere una strada di rigore che avrà certamente allontanato qualcuno ma reso questo luogo piacevole/utile/interessante per altri.[/color][/size]Io vedo tutti i giorni quanto lavoro c'è dietro le quinte, come i moderatori, discutano, ragionino, s'ingegnino per migliorare costantemente l'esperienza del forum per tutti gli utenti. Non mi sono voluta perdere l'occasione di confermare che non hanno sbagliato tutto, qualcosa di giusto lo hanno fatto, a quanto pare.[/color]
Michele Gelli:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-08-08 04:05:57 ---
--- Citazione ---se non avesse il gigantesco settore dedicato ai giochi da tavolo che ha, avrebbe una posizione che oscillerebbe fra la 50.000 e la 60.000.
Occhio a fare queste dichiarazioni, perché sono stime personali :)
Era correttamenete specificato che si trattava di una mia stima. Ma - calcotato che ci sto scrivendo un case history e che ho indicizzato la tana meglio di google - ci rimarrei davvero male se avessi torto...
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-08-08 04:05:57 ---Ad ogni modo, quello che io valuterei - più professionalmente - è il tempo di permanenza nei thread, piuttosto che ranking e hits... :)
Posso anche essere daccordo. Ma mi sono dovuto arrangiare con quello che passava il convento.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Michele Gelli - 2012-08-08 05:56:14 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-08-08 04:05:57 ---Ad ogni modo, quello che io valuterei - più professionalmente - è il tempo di permanenza nei thread, piuttosto che ranking e hits... :)
Posso anche essere daccordo. Ma mi sono dovuto arrangiare con quello che passava il convento.
Questo è un peccato perché secondo me calcolando il tempo di permanenza e il bassissimo bounce rate che mi immagino, avresti una risultato 10 volte migliore.
La validità di questo forum è la "precisione" delle risposte e la poca dispersività dei thread, quindi sicuramente chi ci arriva sta arrivando "dove voleva arrivare" :)
Simone Micucci:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-08-08 08:38:36 ---[Questo è un peccato perché secondo me calcolando il tempo di permanenza e il bassissimo bounce rate che mi immagino, avresti una risultato 10 volte migliore.
La validità di questo forum è la "precisione" delle risposte e la poca dispersività dei thread, quindi sicuramente chi ci arriva sta arrivando "dove voleva arrivare" :)
Khanometro -> Mente rettile -> KSSS!!!!!!
XD
Seriamente Davide, mi semplifichi la lettura? bassissimo bounce rate? "chi ci arriva sta arrivando dove vuole arrivare"??!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa