Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP] [Swords Without Master] The City of Fire & Coin

<< < (2/2)

girolamo:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-08-04 20:57:16 ---Per quel pochissimo (una one-shot) che ho provato il gioco, il passaggio di dadi è molto veloce: se non tiri, sei "pressato" dalla situazione (Struggling o Slipping, vedi sopra), e quando tiri i dadi li devi passare per forza.

--- Termina citazione ---

Preciso solo che il passaggio dei dadi dopo il tiro non deve necessariamente essere immediato; anzi, nel testo si consiglia di provare a trattenerli un po' ogni tanto, giusto per aumentare la tensione.

Mar:
Fanmail per il resoconto e per aver linkato le traduzioni.
Posso riportarle nel thread dei giochi che vanno su G+ (insieme col gioco, ovviamente?)

girolamo:
Ovviamente, babbo: le mie traduzioni sono sempre libere.

Per il resto, avendo giocato solo una Fase, non mi sbilancio ancora sulla giocabilità su G+, ma comunque non vedo particolari criticità (e probabilmente l'altro gruppo di gioco può confermare).

Rodrigo:

--- Citazione da: girolamo - 2012-08-05 00:44:48 ---Ovviamente, babbo: le mie traduzioni sono sempre libere.

Per il resto, avendo giocato solo una Fase, non mi sbilancio ancora sulla giocabilità su G+, ma comunque non vedo particolari criticità (e probabilmente l'altro gruppo di gioco può confermare).

--- Termina citazione ---
A noi il passare i dadi fisicamente un po' è mancato, ma è assolutamente giocabile.
Necessita solo di un po' più di "stacchi" per dire a voce alta dove vanno i dadi e che numeri hanno fatto, ma è sopportabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa