Autore Topic: Commenti: Polaris  (Letto 7383 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti: Polaris
« Risposta #15 il: 2009-04-29 13:00:22 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Comunque Mauro vedo che ti ha proprio preso

Da cosa lo intuisci? :P
Per completezza, come io ero il Cuore, nel conflitto sopra riportato, quest'uomo era l'Errore :D

Commenti: Polaris
« Risposta #16 il: 2009-04-29 20:45:51 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ragazzi perdonate la mia terrificante memoria a groviera... chi ha giocato al mio tavolo mi dice come si chiama e in che posizione del tavolo era?[/p][p]Chi era la mia Luna Nuova, arciere delle nevi dai piani grandiosi?
E il (la) mio Errore, che continuava a menomare il povero Cuore di Fedemisi nelle scene di Giauzar, il mio Cuore, per mettermi in difficolta?
E quel cornificatore :) della mia Luna Piena, nonche' perfetto interprete del fetentissimo Guisah Gurab, il cacciatore?[/p][p]Mi vergogno come un ladro, scusate! ^__^;;[/p][p]Ma meglio dirlo e colmare le lacune :)[/p]


Ecco la tua fetentissima Luna Nuova.

Gran bella partita, ma come dice il vecchio e cariatide Domon "meno demo, più gioco". Colpa anche mia che mi sono beccato una combinazione di eventi sfigati.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Commenti: Polaris
« Risposta #17 il: 2009-04-29 21:49:33 »
Oh, bene! Ciao Davide! :)

Sarebbe stato interessante vedere dove andava a parare la storia del tuo arciere... immaginalo a tentare di diventare il grande eroe di Polaris con la Lancia del Sole, mentre il cavaliere nichilista di Fedemisi cerca invece di convincere la gente ad abbandonare le vie del passato... e mentre il mio Giauzar cerca di "fare la cosa giusta". :)

Tags: