Autore Topic: [Novara][Vercelli][Milano] One Shot One Kill: Heroes of Trauma City  (Letto 3279 volte)

Sono tornato. Sta tornando.


Sarete abbastanza... Duri?


Prima di mettere in circolo qualche documento del cazzo mi piacerebbe provare le meccaniche di questa nuova spacchionata coerente, funzionale e ovviamente stilosissima a caldo, sulle vostre pellacce.


Chi si offre? Non farà troppo male, lo giuro. Il giusto.


Per chi ha rimosso-barra-non conosce: si tratta della nuova-presunta-forse-chissà edizione del mio vecchio e parpuziesco Gioco di Ruolo sui filmacci d'azione di serie B, edito ai tempi dalla stradefunta Rose & Poison.


Solo che adesso è fico. Cioè, ancora più fico. E... coerente l'ho già scritto? Funzionale pure? Vanno ancora di moda?


Bom. Son qui. Ci si becca. Spero.


A proposito: ciao a tutti. Ma quanti bei giochini nuovi...

Orco Dincio, il deserto. Spero di non aver spaventato nessuno...

Io vedo questo thread solo adesso...
Ciao Rafman, bentornato!

Credo che lo proverò a breve, a Brescia.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ciao Matteo, grazie! David se ti riferisci alla Levity Con purtroppo ho disdetto che sono ad un matrimonio. Però questo weekend sono a Padova! E poi... sta cosa di Google più, come funziona? Ma soprattutto: funziona?

Hangout di G+ per funzionare, funziona.
La prima volta è un po' "strano". Il problema è gestire i tiri di dadi, se ce ne sono tanti, ma la soluzione si trova :)


Questo weekend sei a Padova, ma io sono un pelo preso con affari personali... quindi ciccia :P
Manda un PDF appena ce l'hai ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: