inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Commenti: Cani nella Vigna, domenica mattina.

<< < (2/4) > >>

Luca Veluttini:
Complimenti a Moreno per la bella sessione offerta. Mi sono divertito un sacco e ho finalmente chiarito dei dubbi che avevo di Cani ma che non ero ancora riuscito a risolvere.

Fantastico anche il gruppo di Cani e la "bastardaggine" con la quale Moreno ha buttato addosso la storia del Cane figlio di Cane di una Famiglia di Cani addosso ad Adriano.

Grazie anche alla spiegazione di come ci si aiuta l'un l'altro.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---I cani arrivano in paese subito dopo l'impiccagione. Affrontano a muso duro il sovrintendente, accusandolo di avere avuto troppa fretta con il cappio per un semplice furto di cavalli. Inizia un conflitto la cui posta è l'autorità del sovrintendente sulla città, e già lì si vede quanto sia forte l'influenza demoniaca sul tavolo: tiro subito 5d10 (la vittima di Odio e Omicidio è lì che penzola sullo sfondo...) e non c'è un d10 che non faccia almeno 7. Il sovrintendente si difende bene anche contro quattro cani, e quando il conflitto rischia di dare fallout sensibile (il sovrintendente forza una cerimonia) i PG mollano, accentando la sua autorità e il fatto che aveva il diritto di fare quello che ha fatto.
--- Termina citazione ---


Personalmente ho sentito tantissimo questa scena. In cuor mio credevo fermamente che fosse marcio quel Sovrintendente. Volevo che la sua autorità non venisse riconosciuta. Me lo sento ancora addosso quel conflitto... ^_^

Simone Micucci:
Ero uno spettatore ma quel conflitto l'ho sentito persino io.
Ero davvero convinto che il sovrintendente fosse una carogna e ricorderò a lungo i rilanci bastardi di Moreno (sopratutto quello con cui ha vinto il conflitto!)... e son stato felice e colpito quando si è scoperto che non era un balordo, ma un padre orgoglioso del figlio!
Io personalmente ho voluto partecipare come spettatore alla giocata per vedere la scena dal di fuori, ma non ho potuto fare a meno di evitare di essere coinvolto. ^^ Fortunatamente in CnV il pubblico è incentivato a partecipare attivamente. ^^

Mr. Mario:
Io continuo a pensare che ci sia decisamente un'influenza demoniaca dietro a come tirano i dadi di influenza demoniaca di Moreno.

Moreno Roncucci:
Le nuove foto aggiunte alla gallery contengono diverse immagini della partita... :-)

Questa non è la partita, ma un immagine di Noah, figlio di Cane e Nipote di Cane (con la mamma che gli scrive "quando mi fai rammendare il primo buco sul cappotto, bambino mio?"  ;-)  ) mentre assicura alla giustizia un pericoloso bandito, Black Rafman!

In questa foto, a giudicare dalle facce degli astanti, già si vedeva l'influenza demoniaca sui dadi...  :-)

Si attende la risposta di Noah: vedi o abbandoni?

Non chiedetemi che gesto stavo facendo con la mano, che non me lo ricordo...

Altre facce da "ho appena visto l'influenza demoniaca in azione"...

Noah rimane a combattere fino alla fine! (non sono sicuro sia questo il momento, ma come immagine ci sta bene...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa