Autore Topic: Commenti: Cani nella Vigna, domenica mattina.  (Letto 7748 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Commenti: Cani nella Vigna, domenica mattina.
« Risposta #15 il: 2009-12-18 13:50:38 »
Antonio, non mandare whisper nei thread che devono essere splittati, che quelli NON si possono spostare!  =:-I

Francesco, non c'è un divieto assoluto di resuscitare vecchi thread (solo perchè non ho il potere assoluto, altrimenti...), ma è controproducente. Nessuno leggerà mai le tue domande in mezzo ad un thread già iniziato.  La maggior parte della gente legge i primi post poi smette.  E poi dopo mesi rischi che la persona a cui rispondi non si ricordi nemmeno che stai rispondendo a lui.

E' molto più ordinato, semplice ed efficace postare un nuovo thread dicendo semplicemente che ti riferisci al thread tal dei tali (con il link). Così decidi tu il topic, hai il controllo del thread (tipo co-moderatore per quel thread), e ti legge più gente. Tutte cose a cui rinunci in partenza resuscitando thread vecchi.

E oltretutto, chi si ricorda un tubo delle partite di un anno fa? Passato troppo tempo. Chi lo sa perché in quel particolare conflitto c'erano certi dadi? Bisognerebbe ricordarsi le specifiche di QUEL conflitto.  Al massimo ti posso dire che sicuramente non ho tirato SOLO quelli, erano a sostegno dei dadi del sovrintendente. L'influenza demoniaca non è MAI da sola!

E la superiorità numerica non vuol dire un tubo, in CnV, se fai il rilancio giusto.... :-)

Credo comunque che sia meglio lasciare riposare in pace sottoterra questo thread ed eventualmente aprirne un altro sulla TUA partita....
« Ultima modifica: 2009-12-18 13:51:37 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: