Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[DiTV] Aiuto per la prima Città
Ezio:
Oh, bene!
Si, mi sono accorto che gli spunti possono essere riutilizzati, e spero di poterlo fare.
Ovviamente non dimentico gli spunti iniziali e se avrò la possibilità li riciclerò senz'altro. Del resto non c'è nulla che faccia urlare me tanto quanto l'esclusione da un gruppo di pari, quindi vorrò senz'altro giocarla, ed è per questo che ero partito da quest'idea, inizialmente. Ho cercato la cosa che più mi faceva "rivoltare di sdegno". Poi sono scivolato nella sardonosità, ma questo è un'altro discorso... :-P
Comunque credo di aver afferrato la procedura, ora, quanto poco serva e quanto il gioco lavori per te (su quest'ultime due vado sulla parola, ma mi fido ciecamente di quello che dite).
Ragazzi, grazie davvero a tutti, mi siente serviti tantissimo. Di nuovo. Non so davvero come ringraziarvi. :-)
PS: Renato... si, in effetti anche il punto due lo sento come "peccato". Profondamente. Almeno quanto il punto 1. Tom era una brutta situaziona, ma... fare sesso con chi non si ama... brrrr...
Rafu:
Uhm... Quest'uomo è un animo puro e candido... ^__^;
Ezio:
No. Sono solo Legale Neutrale XD
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Uhm... Quest'uomo è un animo puro e candido... ^__^;[/p]
--- Termina citazione ---
già e io sono blu ^^ sai che lo dico con affetto vero eziolo?
Ezio:
Si, Grande Puffo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa