Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Qualcuno mi fa provare Trollbabe?

(1/3) > >>

rgrassi:
E' necessario avere il manuale per poterlo provare via forum?
Grazie,
Rob

Mattia Bulgarelli:
Il gioco è abbastanza semplice da poterlo spiegare anche senza manuale: io sto facendo una partita completa (linea telefonica permettendo, maledetta Telecom e il suo "ultimo miglio") con due giocatori (uno è Dario) che non sapevano praticamente nulla del gioco.

Ma se t'interessa la parte "tecnico/pratica", sul manuale ci sono millemila esempi e spiegazioni di come si gestisce l' "avventura" (la partita di divide in "avventure", divise in "scene").

N.B.: il .PDF dell'edizione in inglese lo SCONSIGLIO FORTEMENTE, non solo perché non sono neanche sicuro che sia reperibile legalmente, ma soprattutto perché ci sono una caterva e mezza di differenze con l'edizione italiana e di cose non spiegate (e infatti è circa 1/3 o meno, come quantità di testo).

rgrassi:
No no... intendo proprio come giocatore. :)
Ogni tanto è importante 'spurgare' la testa dal design e giocare e basta. :)
Allora devo solo trovare un'anima pia che apra un pbf.
Rob

Mar:
Io potrei essere interessato, se si gioca via forum (anche via G+, in realtà, ma eventualmente la settimana prossima).
Non ho il manuale.

rgrassi:
Non ho possibilità/comodità di farlo tramite g+ perchè queste sere sono occupate e poi sono in ferie (ma collegabile) con i bimbi e quindi non posso garantire nulla.
Via forum invece andrebbe benissimo.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa