Autore Topic: Commenti: Elar  (Letto 8958 volte)

Commenti: Elar
« Risposta #15 il: 2010-02-08 14:28:36 »
Grazie Rob, sono contento soprattutto che tu lo dica dopo averlo provato, perché l'impressione che conta di più è sempre quella successiva all'esperienza del gioco.

Ad ogni modo ne approfitto per segnalare che la prima edizione di Elar è esaurita e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al successo di questo progetto. :)
Anche se si parla di numeri contenuti, credo che esaurire una tiratura in tre mesi sia comunque un risultato positivo.
Sono soddisfatto, personalmente, che nel mio piccolo posso avere in qualche modo contribuito alla divulgazione delle idee che stanno dietro ai giochi di cui si parla in questo forum.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Commenti: Elar
« Risposta #16 il: 2010-02-08 14:30:38 »
allora vuol dire che dovrò attendere la ristampa? ;)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Commenti: Elar
« Risposta #17 il: 2010-02-08 14:33:26 »
Se lo vuoi comprare direttamente dalle nostre manine, sì.
In alternativa devi vedere i negozi della catena distributiva di Raven (noi non abbiamo visibilità di cosa succeda ai manuali dopo che li abbiamo recapitati a loro) oppure su http://www.gdrshop.it/ (dove invece abbiamo visibilità e so che ne hanno ancora circa 10).
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti: Elar
« Risposta #18 il: 2010-02-08 14:35:25 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Grazie Rob, sono contento soprattutto che tu lo dica dopo averlo provato, perché l'impressione che conta di più è sempre quella successiva all'esperienza del gioco.


Certamente... Confermo. :)
E' MOLTO bello.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Commenti: Elar
« Risposta #19 il: 2010-02-08 14:41:25 »
Io l'ho provato in più di un'occasione e ribadisco che è un gioco molto raffinato sia come ambientazione che come meccaniche.

Tags: