Autore Topic: il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.  (Letto 15051 volte)

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #30 il: 2012-07-30 08:19:11 »
Ripeto qui quanto detto a suo tempo su G+ (se non altro per ricevere le notifiche su questa discussione): ci sono anch'io, come Cacciatore.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #31 il: 2012-07-30 17:06:35 »
E' un progetto assurdo e mi interessa il gioco... contatemi!!!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Alberto Muti

  • Membro
  • Andrà Tutto Bene.
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #32 il: 2012-07-30 21:07:49 »
Ok.

Al momento, mi sembra di capire che siamo intorno alle 18 persone. che già è ai limiti estremi di quanto potrebbe essere gestibile, temo, anche se questo include anche i potenziali MC.

mi sento un po' in imbarazzo perchè lanciare un progetto "di massa" e poi dire "ma non troppi" è abbastanza ipocrita. Ma davvero, il mio obiettivo sarebbe di riuscire a giocare insieme in tanti, e creare una bella storia "corale". Temo che se si va oltre i 10-12 Personaggi si finisca per non riuscire a giocare davvero con gli altri (cioè, o si creano gruppi interamente separati, e allora tanto vale, o cambiando la composizione dei gruppi di tanto in tanto comunque c'è troppo poco tempo per riuscire a giocare con gli altri, e si sta lì a cantarsela e suonarsela da soli). So che già con così tanti personaggi sarà diverso, e meno intenso in un certo senso, che una stagione con solo 4 personaggi o giù  di lì, ma penso che si riesca a mantenere la possibilità di avere delle belle scene insieme.

Comunque di tempo ce n'è, quindi facciamo con calma, un passo alla volta :)
Alberto Muti (mi trovate su FB e G+!!!)

Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #33 il: 2012-07-31 04:11:22 »
Se siete congestionati, Aberto, io mi posso tirare indietro.

Gioco già moltissimo, e per me non sarebbe un problema, davvero (anche se la prospettiva di giocare con tutti voi è favolosa!). <3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Alberto Muti

  • Membro
  • Andrà Tutto Bene.
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #34 il: 2012-07-31 09:36:14 »
Se siete congestionati, Aberto, io mi posso tirare indietro.

Gioco già moltissimo, e per me non sarebbe un problema, davvero (anche se la prospettiva di giocare con tutti voi è favolosa!). <3

Mi Dispiace, Risposta Sbagliata

:D
Alberto Muti (mi trovate su FB e G+!!!)

Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #35 il: 2012-07-31 20:14:31 »

Mi Dispiace, Risposta Sbagliata

:D

Ma che posso dire a parte..
AWWWwwww... ???
-@_@-
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #36 il: 2012-08-01 02:10:12 »
dovevo riscriverlo pure qui che mi interessa?
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

RobAndry

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #37 il: 2012-08-01 02:42:39 »
Anche se siamo veramente tanti, non posso negare che la cosa mi interessi moltissimo.
Andrea Nucci

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #38 il: 2012-08-01 19:57:21 »
In realtà la cosa non è complessa: il corpo narratori di varie associazioni gestiscono anche centinaia se non migliaia di giocatori.

Quindi tutto dipende da ciò che si vuole avere.
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #39 il: 2012-08-01 20:18:56 »
Quello che vorrei evitare è un lavoro MASTODONTICO per i Keeper.

Altrimenti:
1 - l'eperimento rischia di non partire per l'impegno massivo;
2 - ho abbandonato il tradizionale ANCHE per evitare ore di preparazione della partita per i/il master, e vorrei evitare di inserire questo PESSIMO elemento in questi giochi easy&go!

My 2 cents.
^__^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #40 il: 2012-08-01 20:24:50 »
ùSecondo me, semplicemente, serve una meccanica per il passaggio di PG da un gruppo all'altro.
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #41 il: 2012-08-01 20:30:51 »
Una cosa fondamentale è un resoconto con i punti salienti delle partite: nessun diario di 10 pagine ma, ad esempio, che si è fatto di importante.

Gli MC dovrebbero condividere schede, storie e resoconti.

Se potete far tutto tramite Forum, meglio così.

Se non avete un forum, ne abbiamo uno a disposizione curato dal buon Daniele.

Se non c'è il tempo neanche per condividere le informazioni, lasciate perdere :-)
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #42 il: 2012-08-01 20:53:36 »
Ribadisco quello che ho scritto su G+. Secondo me un gruppo "fisso" e' deleterio. Il bello sarebbe proprio che a seconda dell'avventura e della disponibilità si gioca con persone ogni volta diverse. Quindi non servirebbe una dinamica per passare da un gruppo all'altro.
Serve invece un posto dove condivider e dare per appurate le cose accadute nel mondo di gioco.
Per dire, se il png Cain muore mentre
giochiamo venerdì, sarebbe carino che sabato non sia vivo e vegeto altrove (ma anche a questi "errori" si può ovviare con un po' di fantasia).
Bisogna capire, e questo e'vero , come evitare che per i keeper torni a essere un lavoro peggio di d&d.
Aprire una apposita sezione del forum, intanto?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #43 il: 2012-08-01 20:56:08 »
Aprire una apposita sezione del forum, intanto?

Mi sembra un buon modo per dividere tutto a fasi e tenere tutto ordinato.

Intanto ho una domanda chiave:
Chi sarebbe disponibile a fare il KEEPER?
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.
« Risposta #44 il: 2012-08-01 22:37:03 »

Intanto ho una domanda chiave:
Chi sarebbe disponibile a fare il KEEPER?

Io.

Concordo con manuale quando dice che se la coordinazione dei master dovesse diventare mastodontico anche quello non avrei il tempo da dedicarci. :)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...