Autore Topic: [G+] [Monsterhearts] Pearly Gates  (Letto 14376 volte)

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:[G+] [Monsterhearts] Pearly Gates
« Risposta #45 il: 2012-08-09 02:35:57 »
oook... Ap quarta sessione.

Zick fa i capricci.

Incuriosito da alcune illazioni di Agneta sulla possibile natura di Anni-Frid, faccio fae al mio pg un gaze in the abiss che finisce malissimo, attivando il mio Darkest Self. Ora: cosa ne so io di come si gioca un darkest self?

Il mio pg ha fame di Caos e potere. Decido di maltrattare un po' di gente, mentre penso in fretta ad una buona motivazione per giocare il DS proprio in questo modo. In casa siamo in 5, me compresa.. le persone su cui posso effetivamente agire per soddisfare la mia fame sono davvero pochine e 3 di loro sono decisamente troppo potenti. Comunque pazienza.. è andata così.

COmincio con Agneta: irrompo tacciandola di essere una bugiarda: Zick non è veramente sua figlia, ed è stufa che la sua creatrice finga che sia così. Si rifiuta di essere ragionevole, e quando rimane senza sapere cosa rispondere, tiro Hold Steady per andarmene e troncare la conversazione. Come conseguenza del succso chiedo a al MC qualè il punto debole di Agneta. Faccio tesoro della nuova informazione, e scendo al piano di sotto, dove ci sono le due vampire.

Ho scordato di spiegare la cosa (scusate!!!) comunque Zick è infastidita dalla loro presenza, perchè ora Agneta sista dedicando a loro invece che a me. Così comincia a rabaltare (non è un errore di battitura) tutto quello che le capita sotto mano, e quando arriva Agneta, già abbastanza infastidita dal mi oatteggiamento, accuso le vampire di avermi manipolato, e mento dicendo di non sapere come fermarmi. Fallisco la manipolazione su Agneta, che mi sgrida terrorizzandomi e cotringendomi a calmarmi, soprattutto considerando che faccio il nome di Alexander (il suo punto debole: un amante morto 500 anni prima e che lei ha riportato in vita offrendosi come ostaggio al mare, per poi liberarsi)

Abiamo un faccia a accia in cui riesco finalmene a giustificare il mio comportamento in DS. Sono stufa di non capire niente: attorno a me e dentro di me succedono un sacco di cose e la gente invece di spiegarmele mi dice che sono strana, o che capirò più avanti. Voglio che le cose funzionino come dico io e che siano gli altri a non capire, per una volta.

Signor MC, è ftinito sto benedeto DS? NO!!

Così me ne vado dalla preda più facile: la mia amichetta Annifrid, ormai  stracotta di me,  mi attende a letto pronta ad una notte di peccaminosa pucciosità. Quindi mando tutto a culo: improvvisando un giochetto di "verità e conseguenze" le mostro il mio corpo e le spiego cosa sono, e le parlo di Kara, insistendo perchè anche lei ammetta di non essere umana. La regazzina caccia un urlo che mi tramortisce e svanisce in Kara-style. Mi ripiglio che  Clarissa è venuta a vedere che succede, e riattacco con la manfrina. Riesco a farle pesare il suo vittimismo (qui è dove Giulia mi fa cagare sotto con uno sguardo di ghiaccio): non ha mai provato a salvare nessuno, voleva solo nutrirsi ai danni di una ragazza e ora dice a tutti che voleva aiutarla. Lei per contro mi da la condizione "fasulla": io non sono veramente umana, ma mi sforzo di fingere di esserlo. Pazienza.
Mi informa che sta arrivando Kara. Zick non la vuole vedere, Il fatto di essere attratta da lei senza nemmeno volerlo la manda abbastanza fuori di testa, e lei vorrebbe dedicarsi esclusivamente ad Anni-Frid, nel bene e nel male (tipo ora). Ha il terrore di dimenticarsi di lei. COmincia seriamente a prendere in considerazione l'idea di fare  fuori Kara (ma è un fantasma!!!)
Comincio a dare di matto.

A questo punto gli altri giocatori mi fanno: che darkest self irritante, quando esci? Ed io.. boh??? Controllo la skin: vado trattenuto o almeno messa fuori gioco per una mezzoretta abbondante.

Giulia: che dici, ti mordo?
Io: Ma si, dai.
Giulia: Guarda che ti do exp.
Io: Io ne ho le balle piene di sto DS, quindi ok.

Svengo mormorando il nome della mia amata, cercando di chiederle scusa.

Fin.

E questo è quanto. In altre condizioni probabilmente sarei stato più stimolato a giocarmi il DS, ma sono stato abbastanza preso alla sprovvista e ad ogni azione che facevo o cosa che dicevo la domanda era "e mo che faccio?" "quindi ora il mio pg farà la stronza? e come?" "è ovvio che devo andare a fare male ad Annifrid, ma è il momento giusto, non sarà scontato? devo prima darmi un'occhiata in giro e tirare dentro più gente possibile?" E cose così. Come dicevo questo Ghoul che partiva un po' hollow, sembra sempre più una mortal.
« Ultima modifica: 2012-08-09 03:11:07 da Roberto »

Tags: