Gente Che Gioca > Whispering Willows

I Corvi

(1/1)

Michael Tangherlini:
Backstory
Solitari e da tutti temuti, i Corvi sono dei raminghi senza patria, ora più che mai. Condividono con i Gufi la capacità di volare, ma prediligono gli spazi ampi e silenziosi. Difficilmente si trovano in gruppi.

Nomi
I nomi dei Corvi sono composti di una parola, in genere con riferimenti alla pietra per i maschi e al cielo per le femmine.
Esempi di nomi maschili: Roccia, Breccia, Ghiaia, Sabbia.
Esempi di nomi femminili: Tersa, Nuvola, Notte, Luna.

Aspetto
Scegli una voce da ogni punto della lista.
Corpo: agile, slanciato, smunto, minuto
Voce: stridente, suadente, acuta, tonante
Sguardo: penetrante, viscido, concentrato, distante
Penne: lucide, lisce, sporche, malridotte

Caratteristiche:

* Lo Strano ci ha tolto tutto
* Anche noi possiamo volare
* Le pietre sono nostre amiche
* Ci piace il silenzio
* Non amiamo la compagnia
* Le città sono posti strani
* Viviamo di ciò che abbiamo
* Guai a farci arrabbiareMosse di Strano
Messaggero delle pietre
I Corvi hanno una strana relazione con le pietre. In qualsiasi momento, puoi metterti ad ascoltare ciò che una pietra ha da dirti. Tira su Strano. Con 10+, la pietra ti dirà tutto quello che è successo in quella zona nell'ultimo periodo. Con 7-9, il suo resoconto sarà veritiero ma molto confuso.

Vivi nella paura!
Puoi incutere a chiunque un sacro terrore di te. Quando vuoi spaventare qualcuno, tira su Strano. Con 10+, imponi a chi ti guarda la Condizione terrorizzato. Con 7-9, per non ottenerla gli altri devono tenere duro.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa