Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1

In un'era crudele - Prima Notte - Genesi e commenti

<< < (37/39) > >>

Marco Costantini:
Ok, quindi pare ci siamo tutti!
Sono straconteto!
Vogliamo un attimo riprendere le redini del discorso o ci ricordiamo più o meno tutto?

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Vogliamo un attimo riprendere le redini del discorso o ci ricordiamo più o meno tutto?
--- Termina citazione ---

La prima opzione... ^^

Mauro:
Io ho una figlia degenere, un non si sa bene cosa che non si capisce cosa voglia da me, e uno schiavo che volente o nolente cerca, con l'aiuto consapevole o inconsapevole di mia figlia, di mettermi nei guai. Che bella situazione.

Mauro:
Segnalo anche la discussione con i riassunti.

Marco Costantini:
Dunque, Kazef era schiavo nel regno di Garak. Per la precisione era lo schivo del fratello di quel regno. Un giorno, stufo delle angherie subite da lui e dalla sua gente, spezza le proprie catene e il collo del suo padrone, giurando vendetta per se e per la gente nelle sue stesse condizioni. Fugge con l'intero regno alle sue calcagna e decide di rifugiarsi nell'unico posto dove sa che non verrà inseguito, la foresta che circonda Adar, da sempre temuta.
E' li che assiste all'incontro fra il re di Adar e la creatura che a quanto pare difende quella foresta.
La bestia lo affronta e in breve potrebbe ucciderlo, ma decide di lasciarlo in vita poichè crede di intravedere in lui qualcosa.
Kazef riesce quindi a raggiungere Adar, dove "inciampa" nella piccola peste che è la principessa.
Proprio mentre i due stanno parlando, una truppa speciale inviata da Garak spunta per prendere prigioniero Kazef. Fra questi L'ex-schiavo riconosce suo fratello, che però lo ripudia insinuando che a causa della sua ribellione ora la situazione degli schiavi sia addirittura peggiorata.

Ecco a questo punto non sono riuscito a capire come sia finito l'ultimo conflitto che abbiamo fatto.
Che è successo alla fine?
Come siamo messi?
Da dove ricominciamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa