Autore Topic: In un'era crudele - Prima Notte - Gioco  (Letto 39179 volte)

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #150 il: 2009-09-19 15:20:20 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Sicuro di non voler sfruttare il tuo nome in lista? >:)[/p]


Visti i tiri che sto facendo, mi sa che non cambierebbe granché XD
Terrone che Gioca

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #151 il: 2009-09-19 15:57:47 »
Kadashman ritira.
Azione e gli Spettri: 1 2 3
Vantaggio: 3
Totale: 1 2 6

Eh, quanto può aiutare a volte un po' di coraggio in un momento decisivo. Io avevo insistito, ma hai deciso altrimenti... >:)

Ora, negoziamo, cosa può offrirmi Ari Eil per non venire Ferita? :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #152 il: 2009-09-19 16:08:23 »
Doh >_< Ehm... il cestino delle fragole? XD
Vediamo un po'... e se Ari venisse riconosciuta da Palasar e perdesse una taglia di Furtivamente, spaventata dalle conseguenze che ha portato la sua piccola fuga innocente?
Terrone che Gioca

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #153 il: 2009-09-19 16:10:51 »
Non basta. Ti propongo in aggiunta che un colpo diretto a te uccida una delle guardie. >:)

Edit: Aspetta, sta arrivando Serendib, dopo tutto. Facciamo che un colpo diretto a te ferisca una delle guardie in maniera tale da provocarne la morte, se non soccorsa entro brevissimo tempo da un guaritore. >>:)
« Ultima modifica: 2009-09-19 16:13:44 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #154 il: 2009-09-19 16:20:23 »
Povera guardia... e povera Ari... mi piace ;)
Terrone che Gioca

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #155 il: 2009-09-19 16:24:12 »
Allora racconta pure. Decidi tu se lo conoscevi oppure no.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #156 il: 2009-09-19 16:43:57 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]
[/p]
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]devo dire di essermi trattenuto perché avevo un'idea ancora più cattiva[/p]
[p]Esplicita, esplicita :D[/p]


Bhe...m'era venuto in mente di far dire al fratello che a causa di Kazef la loro intera famiglia era stata trucidata. Che tenerone che sono :)

Ohi ragazzi, stiamo andando davvero spediti in questo periodo! Bravissimi a tutti! :)
« Ultima modifica: 2009-09-19 16:44:23 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #157 il: 2009-09-20 01:01:28 »
Ari Eil cerca di afferrare il cappuccio dello Spettro, ma la reazione dell'uomo è violenta, veloce e inaspettata. La spinge indietro semplicemente scrollando le spalle, e tra le sue mani compare una lama, quasi materializzandosi dal nulla.
Ari Eil la osserva sollevarsi, e poi calare su di lei. Sembra che tutto si muova in modo innaturalmente lento. Il bosco, le fragole, la libertà di quella mattina sembrano così lontane... Perché è fuggita da palazzo? Non riesce a ricordarlo...
"Attenta!" Un grido di avvertimento, una figura che si frappone fra lei e il coltello, spingendola via. ari Eil cade a terra, e la guardia che l'ha salvata si accascia davanti a lei, il pugnale conficcato nella schiena.
L'elmo del soldato rotola via. E' giovane. Ari lo fissa, incapace di emettere un suono. Lo ha già visto? Forse... mentre sorvegliava il palazzo, o si esercitava con le altre guardie... durante una parata, in un giorno di festa... non ricorda. Tutto ciò di cui è consapevole sono i suoi occhi, puntati su di lei... c'è rimprovero, in quello sguardo? O solo dolore?
Il respiro della guardia è un rantolo strozzato, le sue dita artigliano impotenti il terreno, una macchia scura si allarga sulla sua tunica, cancellandone i colori.
"No..." Ari Eil afferra la mano del soldato, stringendola tra le sue. "No no no..."
Quelle parole concitate diventano un urlo. Ari Eil solleva si guarda attorno, cercando qualcuno che possa aiutarla. E incrocia il volto di Palasar, forse attirato dalle sue grida. Impossibile che lui non la riconosca, ora...
Terrone che Gioca

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #158 il: 2009-09-20 01:18:29 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mi pare di averlo passato da un d10 a un d8, non ti risulta?


Non mi risulta. Io le schede dei pg le trovo a pagina tre della discussione "Genesi e Commenti". Quelle dovrebbero essere le ultime ed ufficiali, giusto?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #159 il: 2009-09-20 03:15:41 »
No, c'è un thread apposta, si chiama Schede e Riassunti.

In teoria a questo punto io avrei un conflitto con me stesso, il che è un po' strano. Cosa dite dovrei fare? Tiro e risolvo normalmente? Narro a mio gusto? Non faccio niente e faccio irrompere Serendib e Inana sulla scena, 'riattivando' anche gli altri?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #160 il: 2009-09-20 10:49:04 »
Credo, ma sono ben accette conferme, che possa scegliere tu (narrare come vuoi o far arrivare Serendib), salvo che qualche PG voglia inserirsi.

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]c'è un thread apposta, si chiama Schede e Riassunti

Questa; è meno immediata da trovare delle altre perché manca "Prima Notte" nel titolo.[/i]
« Ultima modifica: 2009-09-20 10:49:40 da Mauro »

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #161 il: 2009-09-20 10:57:59 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Questa; è meno immediata da trovare delle altre perché manca "Prima Notte" nel titolo.[/p]


Non c'era per il semplice motivo che sarebbe dovuto valere anche per le notti successive. :)
Comunque l'ho aggiunto, posso sempre editarlo quando cambieremo sessione.
Io mi sono fatto i segnalibri dei tre thread e del dice roller comunque. Così in ogni momento basta dirgli 'apri tutte le schede'.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
« Risposta #162 il: 2009-09-20 11:36:59 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]In teoria a questo punto io avrei un conflitto con me stesso, il che è un po' strano. Cosa dite dovrei fare? Tiro e risolvo normalmente? Narro a mio gusto? Non faccio niente e faccio irrompere Serendib e Inana sulla scena, 'riattivando' anche gli altri?[/p]


Direi che puoi autonegoziarti e narrare la soluzione che preferisci per chiudere il conflitto, e magari subito dopo far arrivare Serendib.
Terrone che Gioca

Tags: