Autore Topic: Evoluzione di Sinweavers/Follow up  (Letto 4846 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Evoluzione di Sinweavers/Follow up
« il: 2012-07-27 08:38:04 »
Ciao, leggevo oggi il tuo nome e mi sei venuto in mente...
Allora Filippo, come sta messo il tuo gioco?
« Ultima modifica: 2012-11-10 16:34:25 da Filippo Porcelli »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Jah Messenger

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:follow up
« Risposta #1 il: 2012-07-27 21:50:30 »
Ciao, leggevo oggi il tuo nome e mi sei venuto in mente...
Allora Filippo, come sta messo il tuo gioco?


Ciao, allora...ho effettuato alcuni test parecchio soddisfacenti, ma tra esami estivi e organizzazione della tesi, ultimamente, non ho potuto lavorarci...la stesura è a buon punto comunque.
In conclusione, voglio prima effettuare qualche altro test (e in mezzo mi piacerebbe fare un test con gente che conosce solo giochi tradizionali e uno con gente che non h mai giocato, sebbene quest'ultimo è più difficile)

 Per quanto riguarda l'impianto grafico è pressochè terminato (mancano  alcune cose del layout da rifare in vettoriale)
Penso ne riparleremo per settembre-ottobre ;)

Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Jah Messenger

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Evoluzione di Sinweavers/Follow up
« Risposta #2 il: 2012-11-28 14:46:38 »
Aggiorno un po' su come procedono i lavori :D

Come grafica stiamo reintegrando il reparto grafico con altre illustrazioni (vorrei averne tra le 35 e 40, ma penso che ne faremo tra le 30 e le 35)
Migliorate alcune cose della struttura del manuale...attendo alcuni playtest per sistemare un paragrafo delle scene e mentre sto buttando giù il capitolo sui conflitti (per ora sto scrivendo la seconda stesura a mano)

Quando avrò un testo completo (ancora ci vuole un po' dato che sto lavorando alla tesi) lo distribuirò in cambio di feedback (anche per la sola lettura e comprensibilità del regolamento)
Mentre lavorerò all'impaginazione ma voglio lavorarci ancora, per avere un prodotto migliore possibile

Poi una volta finito si vedrà come procedere ;)
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Jah Messenger

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Evoluzione di Sinweavers/Follow up
« Risposta #3 il: 2013-05-29 18:09:32 »
E' tanto tempo che non mi faccio sentire, probabilmente troppo :(
I lavori procedono molto a rilento causa studio e poche opportunità di gioco...ho fatto modifiche sostanziali alle scene, che erano la parte che meno mi soddisfaceva del gioco. Ho dato una sfoltita ad alcune parti del gioco, integrandole in maniera più elegante. Ci vorrà del tempo ma sono soddisfatto delle scelte prese.
Quando arriverà il momento mi farò sentire


Bye



Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Tags: