Autore Topic: [SLOT 3] Spaccatutto!  (Letto 3415 volte)

[SLOT 3] Spaccatutto!
« il: 2012-07-24 03:52:56 »
Come promesso, nello slot di domenica pomeriggio porto "Spaccatutto!".

Per chi non lo sapesse, Spaccatutto è un gioco che permette in una partita autoconclusiva di giocare un film d'azione completo, con una trama coerente, senza preparazione preliminare... e con budget illimitato per gli effetti speciali!
Per maggiori informazioni leggete qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4721.0.html


In Spaccatutto la parola d'ordine è ESAGERARE!
Siete pronti a tirare fuori il tamarro che è in voi?
;D
« Ultima modifica: 2012-08-18 19:26:15 da Luca Bonisoli »

Re:[SLOT 3] Spaccatutto!
« Risposta #1 il: 2012-08-18 19:24:46 »
Ora che è passato Ferragosto ho sistemato il regolamento (l'ultima versione è la 0.23).
Nutro grandi aspettative per questa versione, che considero a tutti gli effetti un "release candidate"!  8)

Ciò significa che quello alla GnoccoCon potrebbe essere l'ultimo playtest prima di considerare il gioco come "pronto"!
Visto che Spaccatutto è in fase di playtest ormai da due anni, potete capire cosa significa per me: è come vedere il proprio figlio che si laurea!
...ok, magari non è la laurea, è solo l'esame di terza media, però la trepidazione è grande ugualmente!  ;D

Scherzi a parte, chiamo a raccolta i giocatori disponibili: aiutatemi a far partire l'evento, visto che non sarà un playtest qualunque!  ::)

« Ultima modifica: 2012-08-18 19:27:01 da Luca Bonisoli »

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 3] Spaccatutto!
« Risposta #2 il: 2012-08-25 01:01:23 »
Io lo provo!! Me lo spieghi li il regolamento o devo leggerlo prima?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 3] Spaccatutto!
« Risposta #3 il: 2012-08-25 08:54:45 »
Io lo provo!! Me lo spieghi li il regolamento o devo leggerlo prima?
idem con patatine ... intanto vado a scarricarmi Machete per ispirarmi un po' (ma anche un po' di verdone degli inizi secondo me non ci starebbe male ... o no?)

Re:[SLOT 3] Spaccatutto!
« Risposta #4 il: 2012-08-25 10:18:37 »
Ehilà! Grazie della disponibilità!  ;D

Il regolamento è piuttosto semplice e lo posso spiegare senza problemi mentre giochiamo, ma se volete leggervelo prima è ancora meglio. Non è lungo: solo una dozzina di pagine. Potete scaricarlo cliccando [qui].

@Antonio: Questo è proprio lo spirito giusto!  ;D

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 3] Spaccatutto!
« Risposta #5 il: 2012-08-26 10:07:01 »
antonio...loooser! Ho visto giusto due giorni fa I Mercenari 2..sboronissimo!!!

Tags: