Autore Topic: Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012  (Letto 4554 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« il: 2012-07-22 19:33:48 »

[Disclaimer]
L'iscrizione ufficiale la faccio per Me e Claudia Colini (my love) ad inizio Agosto, appena torniamo in Italia.
Nel mentre però, se possibile, metto le mani avanti e...
[/Disclaimer]


Posto io per conto di Claudia, che per il momento non è iscritta al forum e lurka sulla mia spalla.
Per gli slot di Domenica Mattina e Pomeriggio le piacerebbe provare cose come:
- Dubbio
- Previous Occupants
- La Mia Vita Col Padrone / Angelica
- MonsterHearts
- altro, purchè sia dannatamente gwep


La preferenza andrebbe alle cose che si riescono a iniziare e finire nello slot ... per cui ad esempio un MonsterHearts o un Polaris la attirano, ma sarebbero seconde scelte perchè in formato one-shot non rendono come in 3 o 4 sessioni.
E poi le rode non riuscire a finire le cose che inizia  XD


Io dovrei essere impegnato altrove in quegli slot... quindi trattatemela "bene"  8)



www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #1 il: 2012-07-22 19:39:39 »
Ciao Claudia! (fa ciao-ciao con la manina)

Io non ho ancora deciso cosa portare, ma penso che qualcosa di "gwepposo" ci sarà. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #2 il: 2012-07-22 19:52:32 »
KA-GE-MA-TSU!
*corre a nascondersi
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #3 il: 2012-07-22 20:05:53 »
Fabio ma che dici?!
Tu la domenica stai con noi a KaGayMatsu ... come fai a portare uno slot di Kagematsu in contemporanea? XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #4 il: 2012-07-22 20:26:25 »
Nei, non sono in Kagay. A meno che un mio doppelganger non abbia fatto scherzi :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #5 il: 2012-07-22 21:42:21 »
Se ci sono i giocatori (e soprattutto le giocatrici, visto che è lì di solito il problema), io un Dubbio ci sto sempre ad organizzarlo. Però visto il numero di volte in cui l'ho messo in programma e non è partito, adesso preferisco PRIMA verificare che ci siano i giocatori interessati e poi metterlo in programma (come ho fatto ad INC 2012)

Visto che appunto il problema di solito sono le giocatrici, se c'è un altra giocatrice interessata lo organizzo.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #6 il: 2012-07-23 18:34:55 »
Se volete forse a Gnocco viene anche Giacomo Vicenzi, che penso avrebbe piacere di portare Burning Opera ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #7 il: 2012-07-23 18:39:07 »
Moreno, non è che ti sentiresti di fare un Previous Occupants? Io avrei voglia di rigiocarlo e mi sa che entrambi lo abbiamo fatto/portato meno di Dubbio... E può essere forte tanto quanto ^_^

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #8 il: 2012-07-23 21:46:10 »
Previous occupants mi piacerebbe giocarlo, non l'ho mai fatto (mi ero iscritto alla Chiz-Jeep 2010, ma l'evento non era partito), ma forse proprio per questo sarebbe meglio se l'organizzasse qualcun altro che lo conosce meglio (e io già mi pre-iscrivo)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Lavinia

  • Visitatore
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #9 il: 2012-07-24 06:19:49 »
Ok, magari apro un thread di ricerca regista allora, se anche a Alessandro e Claudia andrebbe bene provarlo sabato :-)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #10 il: 2012-07-25 02:40:15 »
io lo giocai a una CheezJeep ... bellissimo ... al momento però ho tutti gli SLOT ufficiali occupati.
Claudia sabato è presa da Heart's Blood.
Per domenica no?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #11 il: 2012-08-03 05:56:50 »
Io sono ancora libero per tutti gli slot possibili ed immaginabili: si riesce ad organizzare questo "Previous Occupants"?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Lavinia

  • Visitatore
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #12 il: 2012-08-03 12:28:41 »
Non ho ancora capito se avremmo un regista o meno u.u

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #13 il: 2012-08-03 23:31:14 »
Moreno io non ho mai provato un jeep ma sono curioso. Se ti è possibile prestarmi il manuale da leggere (anche in PDF) e se pensi possa funzionare con un regista niubbo io mi offro volontario per la domenica pomeriggio.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Claudia Colini's Hardcore GWEP Tour 2012
« Risposta #14 il: 2012-08-05 01:52:51 »
Moreno io non ho mai provato un jeep ma sono curioso. Se ti è possibile prestarmi il manuale da leggere (anche in PDF) e se pensi possa funzionare con un regista niubbo io mi offro volontario per la domenica pomeriggio.

La versione inglese si può scaricare da questo link:
http://jeepen.org/games/previous/
Non credo ne esista una traduzione italiana.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: