Autore Topic: [SLOT 1] L'Amore al tempo della Guerra  (Letto 2020 volte)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[SLOT 1] L'Amore al tempo della Guerra
« il: 2012-08-15 11:42:45 »
[SLOT 1] L'Amore al tempo della guerra

Partecipanti: 2 o 3

Facilitatore: Marco Andreetto


Titolo: L'Amore al tempo della Guerra

Autori: Luca Veluttini e Mario Bolzoni


Descrizione:

Due persone. Due amanti...

Separati bruscamente dalla guerra, i protagonisti potranno comunicare tra loro attraverso delle lettere.

Gli eventi che capiteranno loro e gli ostacoli che incontreranno lungo questo periodo di lontanza li cambieranno fino a non ricordare piu cio che amavano dell'altro...?

O i ricordi e i sentimenti che portano nell'animo saranno cosi forti da tenerli uniti...

Sarà un'amore che nemmeno la guerra puó spezzare?

-----------------

Questo gioco che mi ha rapito il cuore per la bellezza e l'eleganza delle meccaniche ma soprattutto per le emozioni che regala se giocato con passione.
Vorrei far assaporare la bellezza di questo piccolo gioiello con altri che cercano come me intense emozioni dai giochi.

Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

jackvice

  • Visitatore
Re:[SLOT 1] L'Amore al tempo della Guerra
« Risposta #1 il: 2012-08-16 20:36:26 »
Marco, io e Stefania saremmo interessati ^^

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] L'Amore al tempo della Guerra
« Risposta #2 il: 2012-08-17 08:51:05 »
Ci speravo ;)

È un gioco che vorrei tanto giocare con voi...





A questo punto lo slot sarebbe pieno, ma il regolamento è di cosi facile spiegazione che se altre tre persone volessero provarlo potrei facilitarlo ad un altro gruppo senza partecipare alla loro partita.

Quindi se qualcuno vuol provare ad organizzarsi io sono disponibile a facilitarlo da esterno.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Tags: