Autore Topic: Colletta per aiutare chi viene da lontano  (Letto 1747 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Colletta per aiutare chi viene da lontano
« il: 2012-07-22 15:00:05 »
Ok, io provo a ritirare fuori la questione. Altre volte alle CON è stata fatta una colletta per invitare ospiti stranieri. Per EtrusCON quest'anno si era pensato di fare una colletta per permettere invece di partecipare anche a giocatori che, per via delle spese di viaggio e alloggio, non possono venire alla CON. Per EtrusCON alla fine è risultato che nessuno avrebbe fruito dell'eventuale colletta, ma forse la cosa si applica per GnoccoCON. Quindi ripropongo la cosa: c'è qualcuno che verrebbe a GnoccoCON ma è ostacolato dai costi del viaggio? Io sarei sicuramente contento di contribuire con un po' di mio per permettere a più gente possibile di venire alla CON e incontrare di persona tutta la meravigliosa community (e come me sicuramente anche diversi altri) ^^

Quindi innanzitutto: c'è qualcuno che potrebbe usufruire della cosa?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: