Autore Topic: [Mappa dei giocatori di Gente che Gioca] Cerco giocatori a...  (Letto 12908 volte)

NOTA: questo thread è stato reso parzialmente obsoleto dall'integrazione in Gente Che Gioca della mappa dei giocatori - http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?action=googlemap

-

L'idea dietro a questo thread è di fare una raccolta delle aree in cui si trovano i diversi giocatori di giochi indie/moderni/coerenti/comunque si vogliano chiamare - i giochi, insomma, che piacciono alla Gente che Gioca.

Esiste già un sito che svolge una funzione simile, gdrplayers.it, ma a me risulta troppo caotico, e inoltre i membri di Gente che Gioca hanno già determinate preferenze, di media, in ambito ludico, e quindi si eviterebbe di inviare decine di messaggi a vuoto, come invece accade su GdrPlayers.

Quindi, chi vuole può lasciare un messaggio qui sotto per specificare la città in cui si trova (o le zone che può coprire), in maniera che risulti facile a colpo d'occhio vedere se qualcuno sia presente nella propria area per giocare anche al tavolo, e non solo via hangout. Poi io provvederò ad aggiornare questo messaggio di volta in volta.

-

Campania

Napoli: Girolamo Castaldo, Ambrogio Di Renzo

Emilia-Romagna

Bologna: Mirko Pelliccioni
Reggio Emilia: Luca Bonisoli, Marco Iotti

Lazio

Roma: Alessandro Gianni

Liguria

Genova: Andrea Ungaro

Lombardia

Milano: Ariele Agostini
Arconate(MI): Iacopo Frigerio
Legnano (MI): Iacopo Frigerio
Busto Arsizio (VA): Iacopo Frigerio

Marche

Ancona: Giulia Cursi, Michael Tangherlini

Piemonte

Torino: Paolo Cecchetto

Sicilia

Catania: Serena Sicilia
Taormina (ME): Dario Delfino

Toscana

Firenze: Simone Lombardo
Vaglia (FI): Simone Lombardo
Lucca: Matteo Turini
Prato: Andrea Nucci

Trentino - Alto Adige

Bolzano: Giacomo Vicenzi, Stefania Dorigatti
Trento: Patrick Marchiodi

Veneto

Cittadella (PD): Marco Brotto
Castelmassa (RO): Mattia Bulgarelli, Manuela Soriani
Mestre (VE): Luca Correnti
Legnago (VR): Marco Andreetto

.
« Ultima modifica: 2012-09-09 19:40:11 da Matteo Turini »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #1 il: 2012-07-22 16:10:45 »
praticamente una specie di anagrafica di gcg? Ottimo! Non sai quanto spesso arriva qualcuno che cerca gente di una determinata zona, e io a pensare "spetta, chi è che c'era di quella zona?" ^^

Trentino - Alto Adige

Trento: Patrick Marchiodi

Sono anche su G+ ^^ (magari si potrebbe mettere anche il link al profilo, così uno nuovo che arriva può subito mandare un pm?)
« Ultima modifica: 2012-07-22 16:14:19 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #2 il: 2012-07-22 19:03:54 »
Giusto, aggiunto il link al profilo.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #3 il: 2012-07-22 19:50:42 »
Mattia Bulgarelli & Manuela Soriani - Castelmassa ( https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.022199,11.31141&spn=0.024055,0.045705 )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #4 il: 2012-07-23 01:57:12 »
Alessandro Gianni a Roma!
/torna fra le ombre
Alessandro

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #5 il: 2012-07-23 12:57:31 »
Andreetto Marco - Legnago (VR)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #6 il: 2012-07-23 14:45:44 »
Paolo Cecchetto
Torino
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #7 il: 2012-07-23 15:49:37 »
Mirko Pellicioni Bologna  ;D

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #8 il: 2012-07-23 16:29:50 »
Genova


Attualmente in corso una campagna di The Shadow of Yesterday, ci serve un altro giocatore perchè uno del gruppo parte per il Canada!
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #9 il: 2012-07-23 17:31:35 »
Mi viene un dubbio... il titolo del thread forse non è chiarissimo. Non è meglio aggiungerci qualcosa che faccia capire che non è "solo" un thread di "ricerca giocatori per una partita specifica"?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #10 il: 2012-07-23 18:02:57 »
Lombardia

Legnano/Busto Arsizio (Arconate): Iacopo Frigerio
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #11 il: 2012-07-23 18:14:23 »
Mi viene un dubbio... il titolo del thread forse non è chiarissimo. Non è meglio aggiungerci qualcosa che faccia capire che non è "solo" un thread di "ricerca giocatori per una partita specifica"?


Specifico: ci serve un giocatore in generale, ho aggiunto l'info su cosa stavamo facendo solo per completezza.
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #12 il: 2012-07-23 18:19:04 »
Mi viene un dubbio... il titolo del thread forse non è chiarissimo. Non è meglio aggiungerci qualcosa che faccia capire che non è "solo" un thread di "ricerca giocatori per una partita specifica"?
A me piace, ma se hai una proposta è la benvenuta :D   - qualcosa tipo "Mappa dei giocatori di GcG"?
Magari potremmo metterlo in sticky, per evitare che fra qualche tempo sia in terza pagina.

Specifico: ci serve un giocatore in generale, ho aggiunto l'info su cosa stavamo facendo solo per completezza.
Il thread è stato aperto per creare un elenco di giocatori che siano disponibili, in generale, a incontrare persone nella propria area. In effetti, se togliessi la frase su TSoY sarebbe meglio, per evitare che faccia trend. Puoi comunque aprire un topic tuo, che avrebbe anche maggiore visibilità.
« Ultima modifica: 2012-07-23 18:48:41 da Matteo Turini »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #13 il: 2012-07-23 18:53:08 »
"Giocatori disponibili per zona"?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori a...
« Risposta #14 il: 2012-07-23 19:04:30 »
Difficilmente disponibile, ma essere in elenco non mi farà male
Veneto:
Marco Brotto - Cittadella (PD)