inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now
[SLOT #01] Tactical Ops
Alessandro Piroddi (Hasimir):
con Tazio saremmo già 6 ... però mi spiace lasciare fuori Cristina ... facciamo così: io facilito ma non gioco attivamente, così c'è spazio per tutti :)
Io faccio da regolamento vivente, e voi giocate, così posso studiare meglio gli eventi con distacco (ottimo valore di playtest!)
Sappiate che giocare in 6 per me è un esperimento, non l'ho ancora mai fatto (ottimo valore di playtest!)
Per l'occasione sperimenterò su strada l'opzione di Creazione Rapida dei personaggi (ottimo valore di playtest!)
Patrick:
ecco, la creazione rapida è buona cosa, visto che ci abbiamo messo un bel po' a EtrusCON (e infatti pensavo, ad un'eventuale futura demo, di portare personaggi precostruiti, per iniziare subito a giocare)
Poi mi racconterai bene com'è andata a EtrusCon... e vedendo il gioco giocato mi saprai dire dov'è che avete toppato ;)
La creazione rapida è effettivamente un tot semplificata... hai tutto quello che ti serve, ma con zero sfumature.
Però per chi è alla prima partita è ideale: zero dubbi e VIA, il personaggio è pronto.
Confesso che ho un pò "paura" a provare il gioco a 6 teste, ma è un esperimento che prima o poi DOVEVO fare :P
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-08-22 18:56:13 ---Confesso che ho un pò "paura" a provare il gioco a 6 teste, ma è un esperimento che prima o poi DOVEVO fare :P
--- Termina citazione ---
Coraggio, se il gioco sopravvive a questa prova è sulla buona strada! ;D
Comunicazione di Servizio
Mattia Bulgarelli cede il passo.
E' quindi disponibile il posto per un 6° giocatore ... venghino Siorre e Siorri! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa