Autore Topic: [SLOT #01] Tactical Ops  (Letto 5922 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[SLOT #01] Tactical Ops
« Risposta #15 il: 2012-08-21 16:31:47 »
con Tazio saremmo già 6 ... però mi spiace lasciare fuori Cristina ... facciamo così: io facilito ma non gioco attivamente, così c'è spazio per tutti :)
Io faccio da regolamento vivente, e voi giocate, così posso studiare meglio gli eventi con distacco (ottimo valore di playtest!)
Sappiate che giocare in 6 per me è un esperimento, non l'ho ancora mai fatto (ottimo valore di playtest!)
Per l'occasione sperimenterò su strada l'opzione di Creazione Rapida dei personaggi (ottimo valore di playtest!)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[SLOT #01] Tactical Ops
« Risposta #16 il: 2012-08-21 19:30:08 »
ecco, la creazione rapida è buona cosa, visto che ci abbiamo messo un bel po' a EtrusCON (e infatti pensavo, ad un'eventuale futura demo, di portare personaggi precostruiti, per iniziare subito a giocare)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[SLOT #01] Tactical Ops
« Risposta #17 il: 2012-08-22 18:56:13 »
Poi mi racconterai bene com'è andata a EtrusCon... e vedendo il gioco giocato mi saprai dire dov'è che avete toppato ;)

La creazione rapida è effettivamente un tot semplificata... hai tutto quello che ti serve, ma con zero sfumature.
Però per chi è alla prima partita è ideale: zero dubbi e VIA, il personaggio è pronto.

Confesso che ho un pò "paura" a provare il gioco a 6 teste, ma è un esperimento che prima o poi DOVEVO fare :P
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Re:[SLOT #01] Tactical Ops
« Risposta #18 il: 2012-08-22 21:36:32 »
Confesso che ho un pò "paura" a provare il gioco a 6 teste, ma è un esperimento che prima o poi DOVEVO fare :P

Coraggio, se il gioco sopravvive a questa prova è sulla buona strada!  ;D

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[SLOT #01] Tactical Ops
« Risposta #19 il: 2012-08-26 14:16:50 »
Comunicazione di Servizio

Mattia Bulgarelli cede il passo.
E' quindi disponibile il posto per un 6° giocatore ... venghino Siorre e Siorri! :D
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[SLOT #01] Tactical Ops
« Risposta #20 il: 2012-08-27 17:19:37 »
a causa di pressanti debiti d'onore Luca Bonisoli si ritira dall'evento : abbiamo dunque 2 posti liberi! :D
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[SLOT #01] Tactical Ops
« Risposta #21 il: 2012-08-29 14:46:32 »
comincio a sospettare di essere stato cagato dalla gente solo in virtù del fatto che, all'inizio, suddetta gente non avesse nulla di meglio da fare :P
Anche Tazio Bettin ci lascia, per impegni presi in incarnazioni passate.


Abbiamo dunaue 3 posti liberi!
Venghino Siorre e Siorri, venghino! :)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: