Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP][AW][LAST STAND] Quando i giochi si sovrappongono

<< < (2/3) > >>

Daniele Di Rubbo:
Alla fine ci ho riflettuto e ne abbiamo parlato anche con Nikitas e Spiegel. Avevamo le nostre prerogative: potevamo manipolarti oppure metterci al riparo e agire sotto il fuoco. Di certo la tua azione è stata avventata e ne abbiamo subito le conseguenze (che, a modo loro, sono state comunque interessanti). È anche vero che non abbiamo agito, probabilmente perché siamo rimasti interdetti dall’assurdità della cosa.

Tra parentesi, in questo momento Violetta sta pensando se lasciarti alla prima occasione utile, perché sei un pazzo pericoloso, spararti quando capita o fare cosa…

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-07-18 15:37:01 ---È anche vero che non abbiamo agito, probabilmente perché siamo rimasti interdetti dall’assurdità della cosa.

--- Termina citazione ---

A volte mi capita, in quei casi bisogna avere la prontezza di fermare il gioco e dire "datemi 2 secondi per pensare a cosa fa' il mio pg, ma prima mi devo riprendere da questa pazzia!". Altrimenti finisci per lascaire il tuo pg in balia della corrente.

Darcadia:
Francamente non ho percepito malessere al tavolo, quindi non preoccuparti Loktar. Non farti probemi che non ci sono, anzi la cosa diventa uno spunto per la prossima seduta a mio modo di vedere. Nessuno tra l'altro è stato davvero a rischio di perdere il personaggio anche se si è fatto molto male :)
Le scelte e le situazioni scaturite dopo poi le ho trovate molto interessanti.
Al massimo posso dire che sono stato ingenuo io che non ho chiesto subito agli altri cosa facevano spronandoli a reagire. questo lo vedo come un mio margine di miglioramento.
in ogni caso vi prego di tenere a mente che sono più che disposto a tornare indietro o a fare stop alle situazioni dove serve del tempo al giocatore per trovare una idea o per correggere una incomprensione :)
In ogni caso è stato un successone complessivamente e non vedo l'ora di arrivare alla prossima seduta di gioco. Mi sto davvero appassionando ai vostri personaggi! :)

Daniele Di Rubbo:
Yeah! Così si ragiona.

Simone Micucci:
Francesco se può esserti di aiuto ricorda queste mosse:

"Metti qualcuno alle strette"
"Comunica le possibili conseguenze e chiedi"
"Dopo ogni mossa: cosa fai?"

e sopratutto: Fai domande come un matto

^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva