Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Riflessioni sui Personaggi - MH from the ghetto!

<< < (3/4) > >>

Lavinia:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-07-17 16:31:19 ---
--- Citazione da: Lavinia - 2012-07-17 16:27:29 ---Andate avanti, voglio sapere di più su Pedro, adoro i mannari pucciosi *_*

Bella discussione e piùmmille all'ospitalità Duval :D

--- Termina citazione ---

Grazie, Lavi. ^_^

Di Pedro... che vuoi sapere? ^^;

Intendevo: andate avanti, che voglio sapere come proseguirà la sua storia!

@Hecate: è puro fangirlismo platonico, don't worry. Vuoi una spilletta?

Zachiel:
Io invece voglio pretendo desidererei consigli pratici da Mario su come si fa a tenere una situazione sotto controllo. E no, non dico in questo gioco nello specifico.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-07-17 17:08:49 ---Io invece voglio pretendo desidererei consigli pratici da Mario su come si fa a tenere una situazione sotto controllo. E no, non dico in questo gioco nello specifico.

Indovina un po'? Nuovo thread e domande specifiche e circostanziate.

Giulia Cursi:
Arriva Viviana la cugina dall'Italia, ovviamente Susanna deve trattarla bene e riesce abilmente a convincere la madre a non cedere alla cugina la sua stanza mettendo lei assieme al fratello... un anno nella stessa stanza di Michele? MAI!
La mamma però le dice che dovrà avere il permesso del padre (manipolare aiuta tanto!), bisogna che Viviana non ci veda come dei poveracci visto che suo padre è diventato piuttosto ricco e potrebbe essere prezioso per la risalita della famiglia da quel buco di quartiere.
Susanna si becca come ordine della famiglia da parte della madre di convincere il padre a far dormire con lei Viviana.

Durante il viaggio in macchina con il fratello Susanna gli racconta tutto e gli dice che la sera, quando andrà con il padre all'aeroporto ci parlerà. Michele confida nella riuscita della sorella, perché non possono passare un anno nella stessa stanza!

Arriviamo al viaggio con il padre, Susanna gli fa' gli occhioni da cucciola come sempre e gli dice cose tipo "Dai papà Viviana dormirà con me, così magari si sentirà meno sola, sai in un altro paese, un'altra lingua..." (uso manipolare e riesco). "Va bene tesoro non so resistere quando me lo chiedi così e te lo concedo proprio perché non abusi mai di questa mia debolezza, però poi non dire che tuo fratello è favorito!".

All'aeroporto incontro Viviana... è bellissima!!! Ossantocielo che invidia tremenda!!! Ma per fortuna è simpatica, timidissima e buona... cioé è la ragazza dei sogni ed è mia cugina! Io che già mi figuravo una stronza infame con cui avrei sofferto un anno intero... pfiù! sospiro di sollievo!

Durante la cena di proporzioni epiche aiuto Viviana a finire il cibo nel suo piatto passandolo a Michele sottobanco (hold steady riuscito), lei mi ringrazia e conferma i timori per nonno Giovanni che nonostante abbia sui 90 anni ne dimostra una sessantina... si hai ragione ad avere paura Viviana.

La mattina a scuola io e Michele facciamo muro attorno a Viviana, ovviamente le ragazze sono invidiose e curiose, mentre i ragazzi non vedono l'ora di provarci.Uso due manipolare per tenerli buoni dicendo della festa che vogliamo organizzare io e Michele in onore di nostra cugina, il tiro con le ragazze riesce e prometto che faremo shopping insieme, mentre fallisco quello con i ragazzi e poco dopo viene da me Shean...

Shean è il migliore amico di Michele, è un ragazzo di colore sul metro e ottanta, ed è a capo della squadra di basket. E' un figo tremendo e mi parla di come non gli piaccia quando manipolo gli altri, e io ci chiacchiero un po' non ricordo bene che tiri ho fatto ma lo sto già puntando per divertirmi.

In classe arriva Adam, che inizia a parlare con Viviana e le fissa il collo insistentemente. Tiro un hold steady dicendogli "Buongiorno Adam, vorrei parlarti." (il mio tono era estremamente gelido, tanto che Mario Mattia e Manuela hanno rabbrividito).

Ci mettiamo sotto gli spalti del campo di basket, e non faccio in tempo a dire nulla che lui mi ipnotizza. E mi ordina di chiedergli di mordermi il collo.

-Voglio aprire una parentesi qui, Simo mi ha fatto notare che ho tergiversato un bel po' prima di dire quello che mi chiedeva, è evidente che ho ancora dei grossi problemi a questo riguardo, quando ha fatto quella mossa io mi sono rivista la nostra giocata a La mia Vita col Padrone e cazzo sono andata in tilt. Scusate ragazzi, ora che lo so comunque vedrò di rilassarmi di più e non trattenermi.-

Comunque lui mi morde ed essendo in Darkest Self mi fa' 3 danni... cazzo!!

Ma io volevo solo dirgli di stare lontano da mia cugina, ma che cavolo gli prende e comunque: Cazzo è un vampiro!
Però lui mordendomi mi strappa una parte di pelle esponendo le mie scaglie marroni e verde smeraldo, lo guardo e gli dico quello che penso, che è un pazzo tremendo! Lui tenta di ipnotizzarmi ancora ma fallisce e sono io che lo ipnotizzo. "Adam confessa ciò che hai fatto a mio fratello Michele." poi mando un messaggio a Michele per farlo venire da me.

Nel frattempo Adam chiama un'ambulanza.

Il vampiro ha una discussione accesa con la sorella Janet, dopo di che gli faccio notare quanto si sia comportato male ocn lei, poi arriva Michele che lo picchia un po'.

Conclusione: vado in ospedale e riesco a non far sapere nulla alla mia famiglia, così non si scatena un vespaio, va a finire che ci ritroviamo tutti lì.

Parlo da sola con Hecate capendo diverse cose di lei (nel frattempo Viviana origlia), parlo con Pedro che ora merita la mia fiducia e amicizia. Poi arrivano Adam e Cesar (sbavamento totale) parliamo e consiglio loro di non immischiarsi con la mia famiglia. Adam fa' lo stronzo ancora e io resto zitta Patience is a Virtue Adam si becca la condizione Snake food.

In tutto questo Martin la mattina precedente mi ha detto che sua madre è morta la sera di cancro... lo consolo e affibbio Snake food anche a Steve un amico idiota di Michele che ci prende in giro.

Alla fine guardo nell'Abisso per saperne di più su Hecate, un serpente verde mi rivela che è una strega, e che esistono dai tempi antichi. Il serpente mi chiama figlia... si sarà interessante la prossima sessione, ho stringhe su un sacco di gente e ancora non siamo arrivati né alla festa nella zona spagnola, né a quella nella zona della mia famiglia.

Simone Micucci:

--- Citazione ----Voglio aprire una parentesi qui, Simo mi ha fatto notare che ho tergiversato un bel po' prima di dire quello che mi chiedeva, è evidente che ho ancora dei grossi problemi a questo riguardo, quando ha fatto quella mossa io mi sono rivista la nostra giocata a La mia Vita col Padrone e cazzo sono andata in tilt. Scusate ragazzi, ora che lo so comunque vedrò di rilassarmi di più e non trattenermi.-

Amore è una cosa che ho notato io e non so nemmeno effettivamente se la mossa Ipnotico consente l'applicazione che intendevo. Non penso che a qualcun altro abbia dato fastidio, e anche nel mio caso è stato un "fastidio" (tra virgolette) molto limitato. Tanto che te l'ho appena accennato (scusa se sono odioso).

--- Citazione ---Il vampiro ha una discussione accesa con la sorella Janet, dopo di che gli faccio notare quanto si sia comportato male ocn lei, poi arriva Michele che lo picchia un po'.

Si ok, Susanna aveva perso sangue e ha avuto le allucinazioni. XD Michele non ha picchiato Adam. Non c'è riuscito. Adam gli ha detto cosa ha fatto a Susanna poi lo ha ipnotizzato per farlo andare via. E a Michele non è andato giù per niente. ^_^

Grazie per avermi detto che sembravo un padrone di LMVcP. Ti amo tanto quando fai così. SMACK SMACK!!! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa