Play by Forum > (NCAS/Silent Hill) PbF 2

Billy North - Standford Street

<< < (2/2)

Mr. Mario:
Un albergo quasi sicuramente non è a portata delle mie tasche, ma almeno ci dovrebbe essere qualcuno anche a quest'ora, e potrei chiedere di usare il bagno per lavarmi e un cerotto, anche se non prendo una stanza. Vale la pena di tentare.

Mi avvicino all'ingresso per vedere se è aperto, e se c'è un portiere di notte.

Lepre:
Da dietro di te, le lanterne disegnano figure cangianti sulle mura dell'albergo. Uno dei tendaggi polverosi non è tirato a dovere, e dalla finistra filtra una sottile striscia di luce giallastra. All'estrerno non ti aspetta nessun portiere, nessun parcheggiatore o cliente. Ti avvicini all'ingresso, salendo i tre scalini cicolanti che separano il selciato dal portone di ingresso, e quando finalmente metti un piede sullo zerbino, ti rendi conto di avere appena calpestato qualcosa di solido e friabile. Mentre chini la testa solo per scoprire di aver polverizzato un gessetto bianco, il portone si apre con un funebre cigolio da famiglia Addams "Si accomodi".
Quando rialzi lo sguardo, il portone e aperto e la hall male illuminata è deserta.

Mr. Mario:
Billy stringe gli occhi mentre guarda per qualche secondo il gessetto, poi entra nell'albergo con passo deciso.

"Grazie" risponde guardandosi intorno, cercando il proprietario della voce che lo ha invitato. "Posso usare il bagno?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa