Play by Forum > (NCAS/Silent Hill) PbF 2

Alan Sheffield - Texxon Gas

<< < (2/2)

Arioch:
Sta succedendo qualcosa di molto strano qui, e qulle figure ammantate dalla nebbia non sono per nulla rassicuranti. Anzi, a dire il vero mi inquietano parecchio, come inizia ad inquietarmi questo posto, d'altro canto. Meglio andarsene, ma dove?
L'occhio mi cade sulla camicia ai miei piedi. Il bowling... se non ricordo male a Rob non dispiaceva passarci le serate. Un  posto buono come un altro, ma da qualche parte dovrò pur cominciare la mia ricerca, mi dico.
Salto in macchina e giro la chiave ma non succede niente, il motore non da segni di vita. Dannazione! Un veloce sguardo alle sagome in avvicinamento mi convince ad uscire alla svelta dall'auto, e ad affrettarmi verso le nebbiose vie di Silent Hill.

Lepre:
Quelle figure malferme continuano a trascinarsi dietro di te, mentre cerchi la fuga lungo le vie di Silent Hill. La nebbia si addensa attorno ai lampioni, rendendo fioca e spettrale l'illuminazione. Sei circondato da lamenti inarticolati e dal grattare perentorio dei loro passi strascicati: devi trovare un riparo!
Dall'altra parte della strada intravedi il baluginio di tre neon azzurri, sono a forma di stella e sfrigolano come se costasse loro molta fatica rimanere accesi, come se volessero indicarti la strada.
Ma questa è una città maligna, che ha condannato tuo fratello e che non rispetta le leggi della ragione.
Di fronte a te l'asfalto annega nella bruma, ai lati la luce dei lampioni si fa sempre più fioca mano a mano che spingi il tuo sguardo attraverso la coltre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa