Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Progetto regolamento live Vampiri: prime idee. [SLOW DOWN]
Loktar:
Ragazzi, avete dato ottime idee ma ho bisogno di tempo per metabolizzarle :-)
Appongo il sacro sigillo dello SLOW DOWN, e grazie per le dritte, le sto già elaborando e sono state molto utili :-)
Mattia Bulgarelli:
Fanmail per il "mi prendo tempo per pensarci". Digerire una massa tale di proposte e novità richiede un mucchio di tempo, prenditela con calma. ^_^
Loktar:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-07-19 15:47:28 ---Fanmail per il "mi prendo tempo per pensarci". Digerire una massa tale di proposte e novità richiede un mucchio di tempo, prenditela con calma. ^_^
--- Termina citazione ---
Già alla prima occhiata, il materiale è molto vasto ed interessante.
DEVO analizzarlo per bene.
Ringrazio tutti per le dritte che sono estremamente interessanti e mi stanno aiutando parecchio, tuttavia ho bisogno di tempo, altrimenti non riuscirò a mettere a frutto i vostri consigli :-)
Richiedo la chiusura del topic, quando avrò studiato per bene lo riapriremo (magari con la prima stesura di concetti particolari) o ne farò uno nuovo :-)
Grazie a tutti e al più presto!
Davide Losito - ( Khana ):
Ho fatto una correzione ai miei suggerimenti... sorry per la confusione :)
Ezio:
Thread chiuso.
Voglio fare l'esperimento e lasciarlo fisicamente aperto, chiedendovi di non postare prima che Ambrogio lo riapra esplicitamente. Sottinteso che calerò come una tonnellata di mattoni su chiunque sia così scortese da riaprire il thread ^^
A Luca invece suggerisco, se dovesse passare abbastanza tempo, di aprire un thread nuovo per riprendere le fila. Valuteremo insieme quando e se sarà il caso.
Grazie a tutti e buon proseguimento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa