Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Progetto regolamento live Vampiri: prime idee. [SLOW DOWN]
Loktar:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-07-18 02:11:28 ---
Hm... e perché non... tipo... smettere di giocare con le persone immature?
--- Termina citazione ---
Guarda, è una cosa che puoi fare a tavolino, live è più complesso perchè:
1) Le strutture (sale, costumi, prop) costano, quindi ci vuole più gente per rimanere negli equi 5 euro a persona.
2) Essendo un'associazione, chiunque si può avvicinare, e tu non conosci l'immaturità della gente se non DOPO i casini.
Niccolò:
ma in questo modo rinunci a fare qualcosa di appagante solo per poterti permettere più facilmente spazi e prop. secondo me è un approccio che non porta da nessuna parte (e di esperienza a cercare di cavare sangue dalle rape con i live di vampiri ne ho a strafottere...)
Loktar:
--- Citazione da: Niccolò - 2012-07-18 05:05:05 ---ma in questo modo rinunci a fare qualcosa di appagante solo per poterti permettere più facilmente spazi e prop. secondo me è un approccio che non porta da nessuna parte (e di esperienza a cercare di cavare sangue dalle rape con i live di vampiri ne ho a strafottere...)
Se scendi sotto le 10 persone, tanto vale fare un tavolino
Zachiel:
--- Citazione da: Loktar - 2012-07-18 05:29:41 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2012-07-18 05:05:05 ---ma in questo modo rinunci a fare qualcosa di appagante solo per poterti permettere più facilmente spazi e prop. secondo me è un approccio che non porta da nessuna parte (e di esperienza a cercare di cavare sangue dalle rape con i live di vampiri ne ho a strafottere...)
Se scendi sotto le 10 persone, tanto vale fare un tavolino
E perché non fate un tavolino, allora? 8)
Loktar:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-07-18 11:35:27 ---
E perché non fate un tavolino, allora? 8)
Suvvia, credo tu conosca benissimo la differenza tra tavolino e live: sotto le 10 persone, o sono persone particolarmente danarose, che possono cacciare una ventina di euro per ciascuno per avere una location un minimo decente, oppure non ce la fai proprio, a meno che di avere un qualcuno che ti ospiti a casa (il che non è sempre possibile).
Comunque, ritornando IT, devo studiarmi questo Jeep.
Il mio obiettivo è creare un regolamento che gestisca le situazioni riportate e che sia il più trasparente possibile.
Il problema sono i conflitti, a meno che non m'inventi qualcosa di "tosto" per fare in modo che non s'interrompino mai, anche se non voglio mettere in mezzo le cose fisse (ovvero: vinco sempre se mi faccio bene i calcoli).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa