Autore Topic: [Internoscon 2009] Disegni  (Letto 8069 volte)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #15 il: 2009-04-30 11:32:21 »
Complimenti per i disegni, Suna, sul serio!

…è inutile, per quanti miei amici siano capaci di farlo, per me il creare qualcosa con la matita continua a restare un ‘gesto mistico’!
(a mano libera, chiaramente; il disegno tecnico invece lo ‘capisco’ perfettamente)

Citazione
[cite]Autore: Tiphaeret[/cite]mi chiedo perchè le donnine disegnate da Suna abbiano tutte delle tette enormi O.o

Non saprei, ma suppongo la risposta sia un banale “perché gli gustano così”… ;-)

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]All i't's better with [del]tits[/del]

Tutto? Ne sei convinto?
Io tremo ancora, al ricordo di Robert Poulsen in Fight Club ^_^'

PS per Suna: secondo le regole del forum (che avrebbe dovuto ricordarti renatoram secondo il suo ruolo istituzionale e non io, che non sono neanche troppo d'accordo con quella regola, ecco :P), prevedono che tu metta il nome vero nell'apposito campo (o al limite in firma)
« Ultima modifica: 2009-04-30 11:38:05 da lapo »

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #16 il: 2009-04-30 12:00:24 »
Dannato ninja di un Sunamori, era passato inosservato! Dai, dai, almeno il nome Tazio!

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #17 il: 2009-04-30 12:17:10 »
Citazione
Io tremo ancora, al ricordo di Robert Poulsen in Fight Club ^_^'


suvvia, essere li, in quell'abbraccio sudato, è come ritrornare in grembo a propria madre, no?

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #18 il: 2009-04-30 12:37:01 »
Quando un membro del Progetto Mayem muore, egli ha un nome.
Il suo nome e' Robert Paulsen.

Il suo nome e' Robert Paulsen!
Il suo nome e' Robert Paulsen!
Il suo nome e' Robert Paulsen!


...ahem, scusate :)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #19 il: 2009-04-30 12:51:04 »
Qualcuno qui sta violando delle regole....
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #20 il: 2009-04-30 13:16:42 »
Cioè c'erano fumettisti e illustratori di tutto rispetto e non è venuto fuori nulla a parte i disegni di Suna?

Cito solo le sorelle Da Sacco e la Claudia. Ma sono sicuro che ci sono altri bravi illustratori e disegnatori che si nascondono dietro i nickname e che non conosco.
Simone Lombardo

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #21 il: 2009-04-30 14:51:08 »
@Mario: hehe, vero... ma stiamo tenendo il thread in alto: io voglio vedere gli altri "disegnanti" (non mi interessa se sono disegnatori!) farsi avanti! :)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #22 il: 2009-04-30 15:20:20 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Cioè c'erano fumettisti e illustratori di tutto rispetto e non è venuto fuori nulla a parte i disegni di Suna?[/p][p]Cito solo le sorelle Da Sacco e la Claudia.[/p]


Manuela di solito non ha voglia di disegnare "fuori orario di lavoro", si sbarba le sue 8-10 ore al giorno di disegno, poranima! Si diverte a fare le torte, quelle le porta volentieri. :P

SPAM ^_- : http://manuela-soriani.blogspot.com/
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #23 il: 2009-04-30 15:27:21 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Si diverte a fare le torte, quelle le porta volentieri. :P


Approvo incondizionatamente!  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Suna

  • Visitatore
[Internoscon 2009] Disegni
« Risposta #24 il: 2009-05-01 11:43:08 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]PS per Suna: secondo le regole del forum[span style=font-size: 4pt;](che avrebbe dovuto ricordarti renatoram secondo il suo ruolo istituzionale e non io, che non sono neanche troppo d'accordo con quella regola, ecco :P)[/span], prevedono che tu metta il nome vero nell'apposito campo (o al limite in firma)


Ehi ma nel vecchio formato del forum nella firma c'era il nome! Sono innocente! E' colpa del sistema!

Grazie a tutti per i complimentoni.
Per Tiphaeret: innanzitutto anche tu non hai il nome nella firma, ma a parte quello... veramente è solo l'armatura, in realtà Helglynd è abbastanza nella norma. Cioè, tra tutti i personaggi femminili che disegno, è una di quelle con meno tette...

Tags: