Autore Topic: Commenti: Non cedere al sonno -domenica pome-  (Letto 3904 volte)

Commenti: Non cedere al sonno -domenica pome-
« il: 2009-04-30 16:36:33 »
Non mi pare che sia stata fatto il topic dedicato a questo slot..

Cioè.. Non posso che prostrarmi ai piedi di Luca per l'onore che mi ha fatto masterando NCAS.

Ero restia a provare questo gioco (i miei compagneros possono portare prove scritte e audio  del mio continuo rifiuto), perchè sono unifersalmente riconosciuta come una FIFONA ATOMICA.

Ma l'atmosfera Luca che ha saputo creare.. il modo in cui ha spiegato le regole.. e gli altri due giocatori.. *_________*

Non ho parole!!
Grazie! :)

Mi sono trovata catapultata nel mondo di Neil Gaiman (questa è la sensazione che ho provato), non so se avete mai visto mirror mask.. e Luca ha centrato subito le cose che mi facevano più strizza! XD

L'uscita sull'orfanotrofio è stata atomica!!

Grazie ancora a tutti! *_*
« Ultima modifica: 2009-04-30 16:52:08 da Smoki »
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Commenti: Non cedere al sonno -domenica pome-
« Risposta #1 il: 2009-04-30 16:38:38 »
Grazie a te e ai tuoi commenti. Sono contento che sia piaciuto e come mia seconda esperienza di gioco avevo alcuni timori. ^_^
« Ultima modifica: 2009-04-30 16:38:48 da Luca Veluttini »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Commenti: Non cedere al sonno -domenica pome-
« Risposta #2 il: 2009-04-30 16:48:59 »
PS: Era domenica pomeriggio però...

Commenti: Non cedere al sonno -domenica pome-
« Risposta #3 il: 2009-04-30 16:52:14 »
hai ragione anche tu u___u

sorry. u_u"""""
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Tags: