Autore Topic: [HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine  (Letto 2150 volte)

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« il: 2012-07-10 19:04:33 »
DISCLAIMER

Queste sono le conversazioni che teniamo io e Girolamo, ovviamente sono estremamente autoironiche, ed anche le persone che vengono citate fanno parte semplicemente di un gioco.

Soppesare bene, quindi, le parole come eretico, rinnegato ed altro, oppure il tono che è, e deve essere letto, in maniera estremamente parodistica.

Detto questo, divertitevi anche voi con queste perle scleranti di due giocatori!

P.S.: ovviamente sia lodato l'imperatore!

 Girolamo:  L'Imperatore ha fatto sì che trovassi un possibile interessato ai new wave tra i miei colleghi di lavoro
Le vie dell'Imperatore sono misteriose
Sia lode all'Imperatore
 Inviato alle 16:15 di martedì
 io:  Sempre sia lodato.
 Inviato alle 16:16 di martedì
 io:  L'imperatore è grande e Magnifico.
 Girolamo:  Urrà per l'Imperatore!
 Inviato alle 16:42 di martedì
 io:  Fratel Girolamo, questo periodo è stato contrassegnato dalla fondazione di questo avamposto imperiale in pieno occhio del terrore.
Noi porteremo la parola dell'imperatore tra i poveri ignoranti che ancora adorano i vari dei.
Tanto vari quanto falsi.
 Inviato alle 16:53 di martedì
 Girolamo:  Amen, ma accetteremo qualunque risultato, in quanto parte del Disegno dell'Imperatore
 io:  In fondo, esistono due categorie di coloro che adorano l'imperatore: coloro che sanno di farlo e coloro che non lo sanno ancora.
Fratel Girolamo, ricordiamo sempre.
La vittoria non necessita di spiegazioni.
La sconfitta non ne consente.
 Girolamo:  E' Parola dell'Imperatore
 Inviato alle 16:56 di martedì
 io:  Sempre sia lodato.
Lo loderemo abbondantemente tramite la sua opera "Donjon"
Sembra essere un documento canonico, ma dobbiamo sempre esaminare, e bene, ciò in cui ci imbattiamo, poichè l'eresia è SEMPRE dietro l'angolo, e noi dobbiamo essere vigili.
Solo giocando abbondantemente potremo essere certi di quello che poi utilizziamo nella guerra.
Sei pronto alla fatica di giocare tanto?
 Inviato alle 17:00 di martedì
 Girolamo:  Certo, Fratello Ambrogio. A tal proposito, sono lieto di annunziarti che, pazientemente, giorno dopo giorno, cesello i documenti accessori al gioco, che sto scrivendo per la gloria dell'Imperatore
Ringrazio anche l'ottimo Daniele, che ha appena creato la terza pagina dello schermo del master, aggiungendo le due tabelle mancanti
 io:  Fratel Girolamo, ma lo schermo del master è un'arma eretica...
Sono perplesso...
 Girolamo:  Capisco la tua perplessita, Fratello, ma in questo caso
lo "schermo" consiste in fogli sparsi sul tavolo, metafora del muro crollato tra giocatori e GM
 io:  Uno schermo infranto.
 Girolamo:  Sì, e anche i giocatori possono liberamente consultarlo
Nessun dado verrà nascosto dietro di esso
 io:  Ciò è perfettamente contrario a quel che di solito viene chiamato con l'eretico nome di "Schermo del Master".
Nessun dado viene nascosto: farlo è una preghiera al pernicioso dio dell'inganno
E noi non possiamo permetterlo.
Tuttavia, questa nuova arma è tanto preziosa quanto fragile
Credo che dovrebbe essere rinforzata inviandola nelle forge imperiali per essere "plastificata".
In fondo, ricordati il passo
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura.
 Inviato alle 17:07 di martedì
 Girolamo:  Amen, Fratello. Solo il tempo ci dirà se questo Donjon è un'arma dell'Imperatore o del Nemico, ma io sono fiducioso nella prima opzione
 io:  Fratello, io sto studiando altri due tomi, ma... sono perplesso...
Uno si chiama Monster Hearts
E per quanto il contenuto sia oscuro, la strada è sicuramente quella Imperiale.
Tuttavia è complesso, e devo studiarlo con cura.
 Inviato alle 17:10 di martedì
 Girolamo:  Sì, Fratello, ne ho sentito parlare. E' un arma talmente potente da somigliare a quelle del Nemico, ma se usata correttamente, può rivelarsi uno strumento fondamentale nelle mani dell'Imperatore, a cui è destinata fin dall'alba dei tempi
 io:  E' una grande responsabilità, il mio cuore vacilla ma la fede mi da forza.
 Girolamo:  Così sia, Fratello
E qual è l'altro tomo che stai leggendo?
 io:  Un tomo denominato "Tactical Ops"
Sembra molto più semplice
Da utilizzare intendo.
 Girolamo:  Fratello, tu hai sentito che esso è stato scritto da un ex-soldato del Nemico, nevvero?
 io:  No, non sapevo.
E' un libro eretico?
 Girolamo:  Ma ciò non ti turbi: come ben sai, i Rinnegati sono tra i più fedeli all'Imperatore ed egli ne è un luminoso esempio, con la sua pubblicazione:
 Inviato alle 17:16 di martedì
 io:  FRatello, permettimi, ma se ho ben compreso c'è un equivoco.
Costui non è un rinnegato
 Girolamo:  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6774.msg147944.html#msg147944
 io:  Ma un leale marine che, non conoscendo di essere uno dei figli dell'imperatore, prima conduceva una vita lontano dalla sua luce, come anche i primarchi prima di lui.
 Girolamo:  Pare fosse un soldato del Nemico, sì. Ma si è da tempo convertito, rinnegando il suo precendete padrone
 io:  Nel momento in cui la sua luce si è posata su questo fratello, semplicemente ha seguito la sua vera strada.
Il suo padrone è sempre stato l'imperatore, come tutti noi.
Solo che lui non lo sapeva.
 Girolamo:  Certo, e l'ha dimostrato ampiamente col suo ultimo lavoro Tactical Ops
 io:  Questo fratello è, quindi, già leggenda.
Sia lode all'imperatore per le sue opere.
 Girolamo:  Le vie dell'Imperatore sono misteriose. Sia lode all'Imperatore
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #1 il: 2012-07-10 22:02:09 »
Siete malati, lo sapete vero?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #2 il: 2012-07-10 22:11:03 »
Più che malati amiamo prenderci in giro XD

La vita è come una salita di un pollaio: corta e piena di cacca! Quindi sclero a gogo ed autoironia a palla XD
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #3 il: 2012-07-10 22:12:47 »
Questa filosofia ha la mia foca di approvazione XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #4 il: 2012-07-10 22:17:33 »
Questa filosofia ha la mia foca di approvazione XD

Una foca? Tipo una selkie?

NUUUULAAAAAAAA! XD
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #5 il: 2012-07-10 23:07:36 »
Mi hanno menzionato. Che è sempre meglio che essere minzionato. Grazie, ragazzi; siete scemi la metà di me. ;-P

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #6 il: 2012-07-10 23:51:44 »
fanmail per Tactical Ops, anche io l'ho finito di leggere oggi :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #7 il: 2012-07-11 10:55:04 »
Questa filosofia ha la mia foca di approvazione XD

Una foca? Tipo una selkie?

OT: Viva la Selkie, Che Dio la Benedoca. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Loktar

  • Membro
  • Mai Dimenticare, Mai Perdonare! PER L'IMPERATORE!!
    • Mostra profilo
Re:[HUMOR] Conversazioni tra due Space Marine
« Risposta #8 il: 2012-07-11 12:09:25 »
Questa filosofia ha la mia foca di approvazione XD

Una foca? Tipo una selkie?

OT: Viva la Selkie, Che Dio la Benedoca. :P

Questo è molto alla Alvaro Vitali (per chi se lo ricorda :-))
Ambrogio Di Renzo, Napoli. I fear no parpuzio, i fear no golden rule, for the Emperor protecs me.

Tags: