inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2012
Animal City Night
Polpaccio:
La sera del venerdì ci sarà la serata musicale in hotel. Pertanto non so quanto sia fattibile giocare a Sea Dracula... anche se potreste approfittare del musicista.
Questo causerà per inciso qualche difficoltà per i tavoli da gioco, anche se useremo la piscina.
Daniele Di Rubbo:
Quindi che soluzione adotteremo, o sommo Iacopo?
Iacopo Benigni:
Direi che se è come ho capito io va benissimo così: tipo dalle 21:00 alle 23:30 ci sarà sempre musica fissa in hotel? ADORO LE COINCIDENZE FAVOREVOLI! Quando ci ricapiterà di giocare a Sea Dracula con l'orchestra o il dj? ^^
Daniele dovremmo fare prima Sea Dracula se a te e agli altri che aderiranno va bene: direi di usare come house rule l'obbligo di ballare a ritmo della musica del dj o del gruppo presente, le coreografie rimangono a carico dei giocatori! :P
Spero che per te vada bene. Dobbiamo trovare un terzo giocatore senno lo slot non parte, ma sono fiducioso mancano ancora 14 giorni!
@Simone se non violiamo la privacy di nessuno quante persone sono previste per venerdì sera? Perchè gli slot dicono che ci sono 28 posti giocatori, ma potremmo essere meno.
@Luca e Ernesto: proprio perchè erano esauriti i posti per Hell For Leather che ho aggiunto altri "gdr" cazzari alla serata, non volevate darla vinta ai boardgamer vero? ;)
vanphanel:
Uhm...Hell for leather a tempo di musica O nel Bunker?????? ;D
Daniele Di Rubbo:
Per me va benissimo Iacopo. In fondo, da quello che ho capito, basta che ci sia della musica sopra la quale ballare.
P.S. Si potrebbero fare dei video e poi caricarli anche su YouTube per sp******rci a vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa