Autore Topic: Chronicle of Skin  (Letto 3309 volte)

Chronicle of Skin
« il: 2012-07-09 17:54:17 »

Sabato il giorno ho inserito anche il mio evento come promesso a alcuni partecipanti che hanno già confermato. Di seguito ho copiaincollato quello che ho messo in Orgonicon.

Aggiungo altri dettagli:

- useremo il regolamento 1.1, io ho giocato solo con la 1.0 con errata, o 1.0.1 se preferite, ma non credo che avrò difficoltà a spiegarvi il regolamento nuovo molte delle cose erano date un po' per scontata nella vecchia versione del regolamento, ma giocandolo io e i miei amici ci eravamo arrivati
- se ci sarà almeno un giocatore che non ha mai giocato (probabilità 99,99%) dovremmo usare le regole per principianti. Se saremo pochi ovvero solo 3 giocatori potremmo fare due partite e quindi ci sarà modo di provare il regolamento fino in fondo.

Se avete domande non esitate a farmene da qui alla Con vi risponderò sicuramente.


Lingua: italiano, english on request
 
 Chronicles of Skin
 
 "Dopo la morte del Vecchio Re, i popoli dei Croen e degli Iho impugnarono nell'oscurità i loro pugnali gli uno contro gli altri. Il grande vessillo si incendio e non ci fu più un'unica cultura.
 Noi siamo gli Scriba della Pergamena. Oggi scopriremo la cronaca della guerra dimendicata"
 
 Chronicles of Skin: due culture, una patria e una guerra
 Chronicles of Skin è un gioco dove i giocatori tesseranno insieme epici racconti di eroi e scopriranno cosa è successo durante la tragedia di una guerra.
 I giocatori documenteranno insieme l'ascesa e la caduta di una grande civiltà.
 Collaborerete usando speciali carte e disegnando simboli e iconi che rappresenteranno come la storia sarà raccontata alle generazioni future.
 
 
 "After the death of the Old King, the Croen and the Iho people turned their knives in the dark. One of the great flags burned, and the culture was no more.
 We are the Scribes of the Skin. Today we will discover the chronicle of the forgotten war"
 
 Chronicles of Skin: two culture, one land and one war.
 Chronicles of Skin is a game  where players weave together epic tales of heroes and discover what happens in a tragic war.
 Players document togheter the rise and fall of a great civilization.
 You collaborate using special cards and doddle symbols and icons which represents how the story will be told to the future generation.
 
 Facilitatore: Iacopo Benigni
 
 Link al regolamento completo del gioco, per favore leggi attentamente se puoi. Link to the complete game rules, please read careful if you can:
 
 http://cobwebgames.com/downloads/filestorage/CoS_Booklet_BlackText.pdf
 
 Link al sito ufficiale del gioco. Link to the official website of the game:
 
 http://cobwebgames.com/chroniclesofskin.htm
 
 Numero minimo di giocatori compreso il facilitatore: 3
 Numero massimo di giocatori compreso il facilitatore: 5
« Ultima modifica: 2012-07-09 19:18:55 da Iacopo Benigni »

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Chronicle of Skin
« Risposta #1 il: 2012-07-09 19:28:54 »
Hai la prima iscrizione.

Tags: CON Chronicle Skin