Autore Topic: La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009  (Letto 8180 volte)

La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« il: 2009-04-28 16:46:43 »
Con un tempismo a dir poco sorprendente :O è stato montato e messo on line l’attesissimo filmato selezionato per la puntata odierna dal nostro concorrente, cioè, volevo dire “La Cosa più Bella di InterNosCon 2009”.
Purtroppo a un certo punto le batterie ci hanno abbandonato, quindi ci mancano molte dichiarazioni cui pure tenevamo un sacco (Flavio! I Gianini en masse! Tazio! Alessandro! Mille altri!).

Per intanto beccatevi questo, e, alla prossima INC, portate un po’ di videocamere!! :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #1 il: 2009-04-28 17:15:26 »
Miii! Che faccia sconvolta che ho!  Non si potrebbero registrare ALL'INIZIO della Internoscon queste dichiarazioni la prossima volta?  =:-I

P.S.: I NOMI! dannati anonimi ad oltranza!  :-E
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #2 il: 2009-04-28 17:33:45 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Miii! Che faccia sconvolta che ho!  Non si potrebbero registrare ALL'INIZIO della Internoscon queste dichiarazioni la prossima volta?  =:-I[/p][p]P.S.: I NOMI! dannati anonimi ad oltranza!  :-E[/p]


Ad essere sinceri, di nomi ne ho dovuti tagliare un'esagerazione. YouTube ha un limite per i filmati di 10 min, e tutti si sono dilungati in spiegazioni lunghissime... ma ho anche una versione da 12 minuti con un sacco di nomi in più (quelli che si sentono). Il prossimo anno, investiremo in un microfono!
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #3 il: 2009-04-28 17:36:11 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ad essere sinceri, di nomi ne ho dovuti tagliare un'esagerazione. YouTube ha un limite per i filmati di 10 min, e tutti si sono dilungati in spiegazioni lunghissime... ma ho anche una versione da 12 minuti con un sacco di nomi in più (quelli che si sentono)


Sottotitola! Youtube ha il supporto per i sottotitoli opzionali, ci puoi mettere il sottotitolo con il nome!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #4 il: 2009-04-28 17:37:33 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Sottotitola! Youtube ha il supporto per i sottotitoli opzionali, ci puoi mettere il sottotitolo con il nome![/p]


Ho già dovuto sottotitolare Rafman, che era convinto di essere ad una altra con... ;-)
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #5 il: 2009-04-28 17:42:04 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ho già dovuto sottotitolare Rafman, che era convinto di essere ad una altra con... ;-)


E questo già dà un idea del livello alcoolico della convention... ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #6 il: 2009-04-28 17:44:30 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]un sacco di nomi in più (quelli che si sentono). Il prossimo anno, investiremo in un microfono![/p]


e magari in qualche nastro in piu tzè

sabato prossimo riprendo la cosa piu bella dei gianini e ve la giro ;)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #7 il: 2009-04-28 17:46:14 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ho già dovuto sottotitolare Rafman, che era convinto di essere ad una altra con... ;-)

Questa devo assolutamente vederla, vado a visionare il filmato.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #8 il: 2009-04-28 18:03:29 »
Sensa offesa (visto poi chi parla):  La maggior parte della gente in video ha facce da nerd sensa speranza (come il sottoscritto) :)

Tranne (anche qui sensa offesa) Moreno. Me lo aspettavo più nerd.

Una domanda ma che cavolo di voce ha Hasimir ? E' la seconda volta che sento citare sta cosa.
Simone Lombardo

La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #9 il: 2009-04-28 18:04:42 »
Citazione
sabato prossimo riprendo la cosa piu bella dei gianini e ve la giro ;)


Allora riprendimi anche Flavio che mi manca! :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #10 il: 2009-04-28 18:20:59 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ad essere sinceri, di nomi ne ho dovuti tagliare un'esagerazione. YouTube ha un limite per i filmati di 10 min, e tutti si sono dilungati in spiegazioni lunghissime... ma ho anche una versione da 12 minuti con un sacco di nomi in più (quelli che si sentono).


guilty as charged.
come si può intuire dai primi secondi di video, è stata giustamente tagliata una parte in cui mi sono espressa in una manfrina incoerente davanti alla povera Chiara, a causa dell'ultimo neurone rimasto che mi faceva articolare cose tipo "mmmm... la cosa più bella... mmm... è difficile da dire... mi sono divertita... però anche... mmmm..."
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #11 il: 2009-04-28 18:23:21 »
Io mi sono impappinato nel dire "InterNosCon" (sono le maiuscole, che mi fregano...) e il mio nome (stavo per dire nome e cognome, poi ho voluto dire solo il nome, e mi sono incartato) :P

La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #12 il: 2009-04-28 18:38:22 »
Onestamente, non ho capito il perché delle riprese "capovolte"
... tra l'altro, mi avete doppiato o quella è la mia vera voce? O_O

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #13 il: 2009-04-28 18:38:43 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Una domanda ma che cavolo di voce ha Hasimir ? E' la seconda volta che sento citare sta cosa.[/p]


le cordinate sono al filmato tempo 9min 19 sec

La Cosa Più Bella di InterNosCon 2009
« Risposta #14 il: 2009-04-28 18:41:09 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Una domanda ma che cavolo di voce ha Hasimir ? E' la seconda volta che sento citare sta cosa.[/p]


Potrei dire che a volte somiglia a Maccio Capatonda... ma, essenzialmente, ha una voce hasimirosa. E' difficile da descrivere altrimenti ^^

Tags: