Autore Topic: [MOTW] Preparazione & Misteri  (Letto 14630 volte)

Re:[MOTW] Preparazione & Misteri
« Risposta #45 il: 2012-09-13 15:43:26 »
lol Mauro.






Aggiungo solo una piccola chiosa per Andrea. Tieni presente che in questa campagna buona parte del divertimento per i giocatori è venuto dal fatto che il keeper creava mostri e situazioni con aspetti su misura per noi. Penso per esempio all'angelo che ci ha costretti a sputare fuori i nostri laidi segreti o al posseduto che ha forzato la spooky al coming out o al mettere Hank davanti a vecchie conoscenze del suo passato, ecc.


Per quanto le cose che Paolo si è inventato siano belle e divertenti erano assolutamente fatte apposta per noi (Paolo mi correggerà se sbaglio).


Se adotti qualcosa della sua preparazione per il tuo gruppo, ti invito ad adattarla ai tuoi PG per godervi al massimo la campagna
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

RobAndry

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[MOTW] Preparazione & Misteri
« Risposta #46 il: 2012-09-14 11:15:58 »
Citazione
Aggiungo solo una piccola chiosa per Andrea. Tieni presente che in questa campagna buona parte del divertimento per i giocatori è venuto dal fatto che il keeper creava mostri e situazioni con aspetti su misura per noi. Penso per esempio all'angelo che ci ha costretti a sputare fuori i nostri laidi segreti o al posseduto che ha forzato la spooky al coming out o al mettere Hank davanti a vecchie conoscenze del suo passato, ecc.

Quel che dici te l'avevo capito, diciamo che ho scopiazzato semplicemente qualche idea. Mi son serviti perchè la prima volta che mi son messo a creare un mistero ero andato un po' in crisi da foglio bianco.  :P
Andrea Nucci