inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[G+]: Levity, orgoglio e pregiudizio, martedì 10 luglio dalle 21:30 alle 23
rgrassi:
Martedì sera dalle 22.00 alle 24.00. Si gioca in 2. Mi servirebbe un giocatore. Sarebbe anche per me l'occasione di provare hangout, che non ho ancora provato. Se qualcuno volesse darmi una mano e provare il gioco è il benvenuto.
Grazie. Rob
P.S. Spero di aver rispettato il protocollo. Ho anche creato una giocata su: "[size=78%]http://www.gentechegplus.com/giocate/[/size]"
Davide Falzani:
ciao, se riesce ad anticipare di mezz'ora così da poter concludere verso le 23:30, io ci sono (conta però che sono un babbano da competizione, perciò se preferisce qualcuno con più esperienza evitami accuratamente :D). Peraltro sarebbe martedì 10, cioè domani, giusto?
rgrassi:
Si, domani sera.
Ok per anticipare alle 21:30.
Quanto a babbanità (specie su Gplus) mi ci aggiungo. :)
Speriamo di farcela.
A domani!
Rob
P.S. Se ci sono altre persone che vogliono collegarsi me lo dicano. Possono ovviamente dare da spettatori e dare utili consigli. Il gioco è nelle fasi finali di playtest.
Davide Falzani:
Scusami, mi sono reso conto che domani sera sono già prenotato per un altro hangout, puoi spostarlo ad una qualsiasi altra data?
non pensavo ma mi sono dovuto fare un'agenda… Sono troppo smemorato!
rgrassi:
Purtroppo nei giorni successivi e l'intera settimana successiva sono già impegnato.
Se può andarti bene andiamo al martedì 24. Ok?
Per domani sera allora se qualcuno è interessato lo slot è libero.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa