Autore Topic: [G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse  (Letto 6800 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Cerco persone a cui far provare questo gioco che adoro!
Do precedenza a chi non lo conosce proprio, il ritrovo è per le 21:00.

Posti: 3 per i "novellini" + 1 per un giocatore che conosce il gioco.

Fatevi avanti e se avete domande chiedete pure. ;D


Novellini:

 - Paolo A. (mi puoi scrivere il cognome? Così ti aggiungo alla mia cerchia di G+!)
 - Mau Sabot
 - Emiliano Chiarello

Giocatore esperto: Lavinia Fantini


Per gli altri visto che forse hanno altri impegni o non possono far tardi (e facciamo sicuramente tardi) ci organizzeremo un'altro giorno, magari un week-end che sono libera!  ;D


Nel frattempo se non abitate lontani e volete provare il gioco dal vivo sarò qua: RiminiComix

Altrimenti vi segnalo che a fine Luglio ci sarà EtrusCON, invece a Settembre ci sarà GnoccoCON!

Così intanto faccio un po' di pubblicità! ;D
« Ultima modifica: 2012-07-06 14:15:43 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #1 il: 2012-07-05 13:17:17 »
Giulia, sei un mito
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #2 il: 2012-07-05 13:46:35 »
Se per le le 23:30 finiamo, io ovviamente ci sto (anche se nella stessa giornata avevo dato disponibilità  x trollblade ma non ho ben capito se è confermato o no!)

RobAndry

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #3 il: 2012-07-05 14:36:22 »
Io parteciperei volentieri, ma ho già un altro impegno  :( . Riguardo a quel mio amico che ti avevo accennato voleva provare, mi ha detto che non è interessato per il momento.
Andrea Nucci

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #4 il: 2012-07-05 17:12:37 »
Giulia, sei un mito

Grazie!

Comunque vediamo, lunedì sembra una data ostica, c'hanno tutti da fa'! :(
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #5 il: 2012-07-05 18:21:49 »
Io potrei essere interessato, e dovrei farcela (sapendolo per tempo) anche questo lunedi'.


Pensavi a una singola sessione, un singolo Fronte o una campagna intera?


Anche perche' per me trovare una serata libera e' un discorso, prendermi un impegno fisso un altro, un po' piu' complicato.


Grazie della disponibilita', comunque!

Surling

  • Membro
  • Emiliano Chiarello
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #6 il: 2012-07-05 21:23:58 »
Salve a tutti,
ehm... sono nuovo, anzi nuovissimo, di questo forum (questo e' proprio il mio primo post  :-[ ) ma lo leggo gia' da un po', ovvero da quando ho preso i primi contatti con GenteCheGioca su G+.
Ho deciso di "uscire dall'ombra" perche' sarei davvero interessato a provare uno dei sistemi di gioco che vedo vanno molto da queste parti: Apocalypse World.
Preciso che non ho mai giocato qualcosa del genere: sono abituato a giochi piu' "tipici/strutturati" (tipo D&D) ma ho una certa esperienza di roleplay via Hangout visto che faccio il GM online di Warhammer Fantasy Roleplay.
Detto questo, se ci fosse un posto libero per la serata in oggetto, io una prova la farei davvero molto volentieri.
A presto!

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #7 il: 2012-07-05 21:38:14 »
Mi sa che iniziamo ad essere un po' in tantini... volevo aggiungermi anch'io ed approfittarne per far provare un bombolone alla crema ad un ragazzo che conosco.
Direi precedenza ai già iscritti, ma se decidi di fare un'altra giocata più avanti tienimi aggiornato, ok?

Ah, come orari di gioco a cosa si pensava? Perché di lunedì io oltre le 23:15 è meglio se non vado.



@Surling: ti ricordo di mettere il nome vero in firma o nel profilo e ti consiglio di leggere il regolamento. E benvenuto!

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #8 il: 2012-07-05 21:45:01 »
Surling ti segnalo questa guida, se ti può servire: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7759.0.html
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mau Sabot

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #9 il: 2012-07-05 23:41:07 »
anche io do disponibilità ... nel caso (come immagino) siate già completi si può presenziare come spettatore afono? [mi interessa anche solo l'osservazione didattica]
grazie
"The point was not to be a forge. The point was to help something get forged. We did. Now let's use it." [R.E.]

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #10 il: 2012-07-06 08:46:22 »
Benvenuto Surling e fanmail per l'avatar di Deadpool (è il mio supereroe preferito e sì per me è un supereroe!)
Inserisci il tuo nome completo in firma o da qualche altra parte, è una delle regole di GcG.
Ecco alcuni link utili: Regolamento - Manifesto

Per il resto ora faccio una lista dei presenti e tiro le somme.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Surling

  • Membro
  • Emiliano Chiarello
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #11 il: 2012-07-06 09:27:00 »
Ciao Nenhiril, grazie mille per il benvenuto.

Complimenti a te per aver individuato subito il buon Deadpool: non sono molti quelli che lo conoscono...  ;)
In effetti è uno dei supereroi che preferisco proprio per la "profondità" della sua psicologia: la sua condotta morale quasi sempre nel "grigio" che però alla fine spesso finisce per fare più bene degli stessi cosiddetti "buoni" e poi perché è uno dei pochi personaggi fittizi del mondo Marvel (ed in generale del mondo dei comics) che, a volte, "sfonda la quarta parete" (so they say).

Passando alle "cose serie": come faccio a mettere il mio nome sotto l'avatar come vedo fate in molti? Ho provato a cambiare un po' di impostazioni del profilo ma non sembra esserci alcun cambiamento...
--->Aggiornamento: come non detto... ci sono riuscito! :D

In attesa di tue news intanto mi do una scorsa ai link che mi hai girato.

A presto!

PS: @Mar: avevo già letto la pagina della Breve guida agli Hangout ma grazie lo stesso per la segnalazione!
« Ultima modifica: 2012-07-06 09:29:28 da Surling »

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #12 il: 2012-07-06 09:46:39 »
Mi piacerebbe molto partecipare, perchè è un po' che voglio provare IMdA (e vari hack: ho appena scoperto The Regiment, per non parlare di DW), ma disgraziatamente lunedì sera non ci sono. Se la cosa si ripete mi aggiungerò volentieri! Complimenti per l'iniziativa.
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #13 il: 2012-07-06 10:34:25 »
Aggiornato il post di testa.

I posti per i giocatori nuovi sono finiti, mi manca un giocatore "esperto" che mi aiuti durante la demo.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mau Sabot

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[G+] Lunedì 09/07/2012 sera - Demo di Mondo dell'Apocalisse
« Risposta #14 il: 2012-07-06 10:53:54 »
ok confermo,

grazie delle informazioni sulle convention ci vediamo a RiminiX  ;)
"The point was not to be a forge. The point was to help something get forged. We did. Now let's use it." [R.E.]

Tags: