Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Live] Vampirozzoli ignari

<< < (11/24) > >>

Nicola Tibiletti:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Ezio, sono arrivato a 13 nomi non mettendo alcuni dei tuoi... ^_^[/p]
--- Termina citazione ---

non dubitavo delle tue capacità di corruttore^^ hai proposto px bonus omettendo che i px non esisteranno?? ^^

Ezio:
Come vuoi, io l'ho buttata un po' lì, poi sai che so contare fino a 7, e dopo mi confondo.

Ma come vedi... si può iniziare a pensarci...

Luca Veluttini:
Assolutamente. Inoltre invito sin d'ora chiunque voglia darci una mano a venire a Reggio quando sarà il momento. Invito speciale anche ai Gianiti.

Noi offriamo in cambio ospitalità e cucina reggiana! XD

Lavinia:
Giocatrice presente!

Premettendo che questo è il primo live a cui partecipo e che buona parte dei master e diversi giocatori li conoscevo già al di fuori del live e quindi sono amici di cui mi fido, mi sono ritrovata da subito a fare tanto tatno metagame. E la cosa è dannatamente divertente, devo dire. se non fosse che sono stata messa preventivamente in guardia nei riguardi di altri giocatori, credo me ne sarei andata in giro a sbandierare il piggì ai quattro venti :)

Voglio dire, che senso ha che io voglia, poniamo, diventare il Principe del dominio, se nessun altro lo sa? Se è cosa pubblica, i miei avversari si divertiranno ancora di più a mettermi i bastoni fra le ruote ed io a loro! Mi pare che nella vita reale ci sia chi trama nell'ombra per raggiungere i propri scopi, ma siano di più le persone che l'obiettivo generico lo lasciano facilmente intuire (poi magari non dicono che voglioni diventare sindaci a suon di mazzette...). Purtroppo finchè i giocatori non usciranno dall'ottica "le informazioni che ho devo usarle per danneggiarti a prescindere, non per creare bel gioco" questa cosa è impraticabile; ragion per cui approverei l'idea del Vellu di pubblicare TUTTO: quando anche le proprie beghe sono pubbliche, magari ci si pensa due volte prima di partire a testa bassa e caricare. Però temo che ci sarà comunque chi dirà "Oh no! Adesso siamo tutti ad armi pari! Devo sbrigarmi a fregare loro prima che freghino me!". Ciò sarebbe molto triste credo.

Luca Veluttini:
Beh, Lavi, ricordati anche che a Reggio si è sempre giocato con la mentalità "Facciamo quello che crediamo i Master abbiano pensato che noi avremmo deciso"...

EDIT: E iscriviti a Nearby Games... popoliamo Reggio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa