inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2012
Tactical Ops Playtest
vanphanel:
credo che siano già impegnati con ars gladiatoria....
Davide Losito - ( Khana ):
Ars Gladiatoria :)
Tu comunque portalo, che almeno per dei playtest ashcan, miratissimi a specifiche parti del regolamento, il tempo lo si trova sempre.
Se non riesci a tirare su uno slot intero, il sabato pomeriggio ti sarà più facile trovare giocatori perché faremo tanti giochi brevi, quindi qualcuno che si libera secondo me c'è.
Alberto Tronchi:
Sabato la vedo dura, io rimango disponibile anche per uno slot extra del venerdì quando sono finiti gli altri. Da quello che vedo quasi tutti i giochi proposti sono molto veloci.
Patrick:
Beh, il gioco non è mio, è di Hasimir (Alessandro Piroddi), quindi non saprei che playtest "mirati" fare.
E sabato pomeriggio dovrei ripartire nella prima metà del pomeriggio (diciamo entro le due e mezza), quindi non so quanto sia fattibile aspettare. Disponibilissimo per venerdì sera in caso, dipenderà dalla stanchezza e dall'ora. Intanto, vediamo se si fa avanti qualcun'altro ^^
Iacopo Benigni:
Guarda Patrick ti consiglio di metterlo lo stesso in OrganiCON perchè c'è gente che verrà alla con, ma non segue questo forum. Se lo metti sabato magari per favore specifica che sarà solo la mattina. Venerdì sera la vedo dura, ma se viene fuori che siamo almeno 30 allora vuol dire che ci sarà gente anche per il tuo slot.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa