Autore Topic: Tactical Ops Playtest  (Letto 5015 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Tactical Ops Playtest
« il: 2012-07-02 12:21:01 »
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6392.0.html (e il resto della sezione)

Sto seriamente meditando di provare Tactical Ops (del buon Hasimir) ad EtrusCON (tutte le info le trovate comodamente al link qui sopra). Sarebbe un vero e proprio "blind playtest", nel senso che neanche io ho mai provato il gioco, e lo giocherei per la prima volta. Il pdf è gratuitamente scaricabile qui: https://www.box.com/s/303ba223f4beb516c804
Qualcuno sarebbe interessato?


ntoa: io non sarò presente tutti i giorni, arriverò venerdì pomeriggio e riparto sabato pomeriggio. Di conseguenza posso proporre il gioco solo in slot "poco convenzionali", ovvero venerdì sera o sabato mattina.


EDIT:
Farò lo slot sabato mattina, mi accorderò con i giocatori sull'orario preciso (intanto propongo un 9.30-12 con possibilità di finire dopo pranzo, che non mi pare malaccio ^^)
« Ultima modifica: 2012-07-13 15:02:45 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #1 il: 2012-07-02 13:32:10 »
Se lo metti il venerdì sera io ci sono
LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #2 il: 2012-07-02 14:02:20 »
Io sono già iscritto a H4L, ma se riuscite a fare un playtest sono contento :)
Così magari butto anche un occhio
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #3 il: 2012-07-02 14:54:47 »
vediamo se si fa vivo ancora qualcuno, e in caso decidiamo quando esattamente fare il playtest ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #4 il: 2012-07-11 00:03:32 »
ho letto oggi il regolamento (link) e decisamente lo porto (se vi fidate).

Il fatto è che appunto giocherò in slot "sfigati": venerdì sera e sabato mattina/primo pomeriggio. Ci sono interessati, oltre ad Alberto? Davide, alberto, voi in caso giochereste sabato mattina (diciamo due ore prima di pranzo e una-due ore dopo)?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #5 il: 2012-07-11 02:01:55 »
credo che siano già impegnati con ars gladiatoria....
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #6 il: 2012-07-11 12:44:18 »
Ars Gladiatoria :)


Tu comunque portalo, che almeno per dei playtest ashcan, miratissimi a specifiche parti del regolamento, il tempo lo si trova sempre.
Se non riesci a tirare su uno slot intero, il sabato pomeriggio ti sarà più facile trovare giocatori perché faremo tanti giochi brevi, quindi qualcuno che si libera secondo me c'è.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #7 il: 2012-07-11 14:49:56 »
Sabato la vedo dura, io rimango disponibile anche per uno slot extra del venerdì quando sono finiti gli altri. Da quello che vedo quasi tutti i giochi proposti sono molto veloci.
LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #8 il: 2012-07-11 21:29:14 »
Beh, il gioco non è mio, è di Hasimir (Alessandro Piroddi), quindi non saprei che playtest "mirati" fare.
E sabato pomeriggio dovrei ripartire nella prima metà del pomeriggio (diciamo entro le due e mezza), quindi non so quanto sia fattibile aspettare. Disponibilissimo per venerdì sera in caso, dipenderà dalla stanchezza e dall'ora. Intanto, vediamo se si fa avanti qualcun'altro ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #9 il: 2012-07-13 03:35:40 »

Guarda Patrick ti consiglio di metterlo lo stesso in OrganiCON perchè c'è gente che verrà alla con, ma non segue questo forum. Se lo metti sabato magari per favore specifica che sarà solo la mattina. Venerdì sera la vedo dura, ma se viene fuori che siamo almeno 30 allora vuol dire che ci sarà gente anche per il tuo slot.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Tactical Ops Playtest
« Risposta #10 il: 2012-07-13 15:04:53 »
ho inviato l'evento sull'organiCON per sabato mattina con link a questo topic ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: