Chiacchieriamo > Generale

[HUMOR] Ron = Imperatore?

(1/7) > >>

Loktar:
In una discussione, ho ricevuto la presentazione di questa persona:

"Ron Edwards, colui che ha visto i giocatori di ruolo di tutto il mondo gemere sotto le catene di divinità capricciose e crudeli, ha detto "Mai più" e ha forgiato i magli e le tenaglie con cui avrebbero potuti liberarsi dal loro giogo! (Insomma, è la persona che si può dire abbia dato il via al movimento di game design che si è riunito intorno a The Forge, uno dei principali teorici del Big Model, e autore di giochi fondamentali!)"

L'Imperatore è proprio colui che ha visto il genere umano "gemere sotto le catene di divinità capricciose e crudeli, ha detto "Mai più" e ha forgiato i magli e le tenaglie con cui avrebbero potuti liberarsi dal loro giogo!"

La questione teologica è questa: Ron l'imperatore? Oppure, più probabilmente, uno dei suoi figli perduti?

Ricordo che due dei figli dell'imperatore non sono mai stati ritrovati, ma essendo progenie imperiale sarebbero a dir poco superumani.

Col permesso dell'inquisizione, richiedo maggiori informazioni affinchè non si cada nell'eresia.

Nel nome dell'imperatore.

Patrick:
l'inquisizione sarebbe il BM Watch?

Serenello:
Non ho capito un H di cosa stai parlando.

Loktar:
La mia perplessità è questa.

L'imperatore è quello con la spada fiammeggiante, a terra, morto, Sanguinus, uno dei suoi figli più chiari e primarca, dietro degli Space Marine, torreggiante Horus, l'eretico figlio:

Questa è la foto di Ron:

Secondo me sono troppo diversi.

Loktar:

--- Citazione da: Patrick - 2012-06-29 12:36:23 ---l'inquisizione sarebbe il BM Watch?

--- Termina citazione ---

Potrebbe: non conosco i modi di dire di questo strano universo. Da noi l'inquisizione è formata dall'Ordo Malleus, l'Ordo Xenon e l'Ordo ereticus, i cui bracci armati sono, rispettivamente, i Cavalieri Grigi, la Guarnigione della Morte (conosciuta anche come DeathWatch) e la Sorellanza.

Non so qui come sia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa